Problema risolto Far si che i nuovi utenti entrino in una determinata stanza?

BravoFrancy

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2009
186
43
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti

Volevo chiedere come fare per far entrare i nuovi utenti in una determinata stanza...visto che di solito restano nella vista hotel

Uso phoenix cms

Grazie in anticipo^^

Riferimento: Far si che i nuovi utenti entrino in una determinata stanza?

Non credo sia possibile... C'era un emu che faceva già questa cosa bastava mettre nel config dell'emu l'id della stanza che volevi....
Mi sembrava fosse story emu

matty1597 ha detto:
Non credo sia possibile... C'era un emu che faceva già questa cosa bastava mettre nel config dell'emu l'id della stanza che volevi....
Mi sembrava fosse story emu

si era story emu, però non lo uso perchè non funzionavano molte cosi. adesso uso sexy emu:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Non è possibile.

Con phoenix non credo sia possibile, però per esserne più sicuro crei una stanza e dal db in "rooms" cerchi la stanza che vuoi dopo che un utente è appena registrato entra in quella e fai così: vai in basso e a bb_now metti il segnetto sul numero 1, prova così, attendo risposte!

Dato che hai provato e non fa non c'è niente da fare come ti ha detto redavi, quindi problema risolto? :bye:

segnalo per problema risolto

Aggiungo che solo con Uber lo puoi fare, se in caso tentassi e vorresti fare la stessa cosa! :emoji_smiley:

Sposto e rinomino.