Far tornare la possibilità di essere un DJ di Sciax2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wojtek

Utente Medio
Autore del topic
25 Novembre 2011
107
0
Miglior risposta
0
Salve,
La mia proposta, come è possibile capire dal titolo di questa discussione, è di dare nuovamente la possibilità di diventare un Deejay ufficiale di Sciax2.it.

Francamente mi ricordo che fino a qualche mese fa lo era possibile, ma qualche giorno fa quando volevo inviare la mia richiesta non ho trovato più la categoria dedicata.

Inoltre vorrei aggiungere che in caso di moderatori/dirigenti mancanti per questo "servizio" (chiamatelo come vi pare) mi offro personalmente come dirigente del gruppo di dj.

Saluti.

Il problema della radio del forum è che nessuno l'ascoltava, perciò Jeckoz ha deciso di eliminare il team dei dj. ;)

Salve,
La mia proposta, come è possibile capire dal titolo di questa discussione, è di dare nuovamente la possibilità di diventare un Deejay ufficiale di Sciax2.it.

Francamente mi ricordo che fino a qualche mese fa lo era possibile, ma qualche giorno fa quando volevo inviare la mia richiesta non ho trovato più la categoria dedicata.

Inoltre vorrei aggiungere che in caso di moderatori/dirigenti mancanti per questo "servizio" (chiamatelo come vi pare) mi offro personalmente come dirigente del gruppo di dj.

Saluti.

Sinceramente, ti invito prima a batterti nella "riforma" dei topic che ti ha suggerito @#Neaples , almeno, se si notassero dei buoni ascolti, si potrebbe benissimo riavviare il progetto del Team DJ.

A parte che di questo nè stiamo parlando anche in questo topic: Proposta Piccola radio - Pagina 4 con il seguente sondaggio: http://www.sciax2.it/forum/sondaggi/ti-piacerebbe-ritorno-radio-664982.html .
Ti ricordo che anche se il team verrà riattivato, verrà dato in custodia a persone fiduciose e/o con già esperienza all'interno di quel team.

Ma se già la radio non veniva ascoltata, perché reinserire addirittura la possibilità di essere deejay? Ma dai... è una cosa senza senso. Non credo che l'interesse di molti user sia rivolto al progetto in sé per sé, bensì ad avere una targhetta in più. Disapprovo.

Ultima modifica:
Ti hanno già detto tutto gli altri, il team è stato soppresso in seguito a determinati eventi, primo fra tutti la mancanza di personale. Di certo non sarà una sola persona a poter far riattivare la radio.

Far tornare la Sciax2 radio non sarebbe una cattiva idea ma adesso direi che non è proprio il momento patpat

Ho già ribadito nell'altro topic che almeno per ora non se ne parla, Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.