Info Far uscire gli stessi numeri ai dadi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OptionalFree

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2009
35
0
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI, OGGI VOGLIO TOGLIERE UN PAIO DI DUBBI AI N00B KE KIEDONO SCRIPT X FAR USCIRE I NUMERI KE SI VOGLIONO AI DADI INIZIO DICENDO KE NN ESISTONO XO CI SN 1 PAIO DI TRUKKETTI TESTATI KE FUNZIONANO A VOLTE...SN 3:
1) CLICCARE SEMPRE SULLO STESSO PUNTO X FAR USCIRE UN DETERMINATO NUMERO
2) SUSSURRARE AL DADO IL NUMERO DA FAR USCIRE
3) MENTRE IL DADO GIRA SCRIVERE IL NUMERO SEGUITO DA | (in habbo scrivendo | esce il cuore) ad esempio 3|
QUESTI METODI SN TESTATI CMQ CONSIGLIEREI IL TERZO CMQ NN SEMPRE FUNZIONANO INVECE X IL TERZO è CONSIGLIATO SCEGLIERE IL TEMPO GIUSTO :o: CIAO SCIAX :emoji_relieved: :yo:

Questa è propio una cavolata bella è grossa guarda che non c'entra sussurare ho dire il numero i dadi hanno un pacchetto che invia al server che ora non mi ricordo che fa uscire il numero del pacchetto quindi e solo pura coincidenza che ti esca il numero uguale.

Il 2 e la 3 sono le cazzate più cazzate che potessi sentire... ahahahahahahah

qste sn sl ipotesi voi provatele cmq vi assicuro ke qlla di scrivere il numero cn | la maggior parte delle volte funziona ve lo assicuro cmq sn sl ipotesi mezze testate nn c'è bisogno di prenderla ad insulti

Questa è propio una cavolata bella è grossa guarda che non c'entra sussurare ho dire il numero i dadi hanno un pacchetto che invia al server che ora non mi ricordo che fa uscire il numero del pacchetto quindi e solo pura coincidenza che ti esca il numero uguale.

infatti.. non è possibile sussurrare al dado per farti uscire il numero te le sogni alla notte :pazzo:

MA va, non ci sono riusciti Nillus, leetkiss e un'altro e ci vuoi riuscire tu ? se è così fammi sapere. -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.