• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Far visualizzare altro numero di cellulare...è possibile?

markusax

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2012
30
0
Miglior risposta
0
salve,volevo chiedere come è possibile che il mio numero di cellulare venga visualizzato in altro cellulare,in chiamata,quando io non ne so niente. In pratica qualcuno chiama un cellulare e fà apparire il mio numero privato. Non può avere clonato la sim,quindi come fà??
Spero possiate aiutarmi.

Riferimento: Far visualizzare altro numero di cellulare...è possibile?

salve,volevo chiedere come è possibile che il mio numero di cellulare venga visualizzato in altro cellulare,in chiamata,quando io non ne so niente. In pratica qualcuno chiama un cellulare e fà apparire il mio numero privato. Non può avere clonato la sim,quindi come fà??
Spero possiate aiutarmi.
Disattiva il bluetooth tanto per iniziare.

E' impossibile.

C'è un programma che tramite bluetooth, collegandomi al tuo cellulare posso far partire la chiamata a qualsiasi numero voglia.

Sì ma si dovrebbe confermare la richiesta di connessione.

non uso il bluetooth...aggiungo,sia nel mio telefono che nei miei tabulati,non esistono chiamate.

non uso il bluetooth...aggiungo,sia nel mio telefono che nei miei tabulati,non esistono chiamate.
Prova ad usare lo stesso cellulare ma con un altra scheda, così possiamo capire se dipende dalla sim o da qualcosa installato nel cellulare.

Se il cellulare è tra i dispositivi bluetooth associati, la richiesta è disattivata.

La persona che vorrebbe fare una cosa del genere dovrebbe trovarsi nel raggio d'azione del bluetooth.

La persona che vorrebbe fare una cosa del genere dovrebbe trovarsi nel raggio d'azione del bluetooth.
In genere 10m o 15m se non ci sono ostacoli.

PS Uso questo trucchetto anche io con i miei amici, mi faccio chiamare dal loro cell e mi ricarico... :emoji_relieved:

Cancella tutti i dispositivi associati ai bluetooth e riavvia il cell fai una pulizia delle app se hai android :emoji_smiley:

PS Uso questo trucchetto anche io con i miei amici, mi faccio chiamare dal loro cell e mi ricarico... :emoji_relieved:

mi state dicendo che nel telefono "colpito" non gli rimane traccia?

Spero possiate aiutarmi.
Per caso hai lasciato il cellulare nelle mani di qualche tuo amico esperto nel campo?
Il tuo cellulare che modello è? ha android?

Divertente questo trucchetto :emoji_relieved:, hai una guida su come farlo ho puoi spiegarmelo tù ?

Per caso hai lasciato il cellulare nelle mani di qualche tuo amico esperto nel campo?
Il tuo cellulare che modello è? ha android?

no,non ho lasciato il cellulare a nessuno. E' un sony-ericsson w910i... normale,niente di chè....

salve,ad un anno di distanza posso confermare tutto. Nel frattempo ho cambiato anche cell.
Praticamente esiste un modo per far visualizzare qualsiasi numero che vogliamo a qualsiasi cell.
Certo che l'attrezzatura deve essere molto professionale,forse anche illecita.

Una cosa del genere non l'ho mai sentita... se il problema persiste anche dopo aver usato il Bluetooth porta la sim ad un centro assistenza .__.

Una cosa del genere non l'ho mai sentita... se il problema persiste anche dopo aver usato il Bluetooth porta la sim ad un centro assistenza .__.

non sei molto aggiornato. Sto leggendo che recentemente stanno uscendo delle card che fanno proprio al ns caso.....in passato chissà...

Ultima modifica:

Certo che si può fare!!! :fighetto: