Ciao Ragazzi!
Vi giuro ho provato di tutto, dai servizi di Mining online, Pool, Faucet, Mining con hardware ma non serve a niente. C'è troppa concorrenza, soprattutto dai parte dei cinesi che si comprano miliardi di TS/H.
Ma nonostante tutto non molliamo, ci siamo affezionati a questa storia del guadagno facile, della moneta virtuale. Ieri facendo molti calcoli ho capito che l'unica soluzione possibile sia quella di unire le forze, per farci il nostro bel gruzzoletto quotidiano. La storia del REF ovvero il link con cui qualcuno ti fa conoscere il sito non è cosi del tutto errata, è essa ciò che può aiutare tutto il nostro gruppo a guadagnare di più. Io vi sto offrendo il mio quotidiano giro di faucet e i miei metodi che porteranno sempre a più guadagni.(aggiornerò questa discussione sempre per i migliori profitti).Detto questo cominciamo!
Nel nostro giro di faucet non possono non mancare i "MUST":
Come primi troviamo i mooncoin, ovvero questi siti ti permettono di registrarti e lasciare che guadagni con il tempo da solo satoshi. Però la velocità e la % di satoshi incrementa notevolmente se ogni giorno logghi e se qualche volta fai i "CLAIM" 2-3 volte al giorno bastano arrivati ad un tot, loro a fine settimana te li accrediteranno direttamente sul tuo conto. Ma la cosa che non molti sanno è che si guadagna una notevole % se usi un link referenziato , vi lascio il mio cosi possiamo guadagnare assieme ragazzi
Smiley
MOONBITCOIN --->
MOONLITECOIN--->
MOONDOGECOIN--->
ps vi consiglio di usare tutti e 3 anche se avete monete diverse, si guadagna tanto senza fare granchè. Basta crearvi dei Wallet per i litecoin e dogecoin.
Poi troviamo altri 2 siti affidabili e famosi ovvero freebitcoin e freedogecoin:
Dei siti dove ogni ora risolvi un semplice captcha a tua scelta e ti danno una parte di satoshi da 724 a 44730231 e in piu ti danno 2 ticket a della lotteria interna al sito dove si possono vincere altri bitcoin! Puoi anche giocarci d'azzardo nell'altro menù.
I siti sono:
FREEBITCOIN---->
FREEDOGECOIN---->
Poi abbiamo Bitcoinzebra:
Bitcoinzebra è velocissimo, basta completare un captcha facile verranno subito accreditati i tuoi bitcoin da 200-3000 ogni ora! Puoi mettere direttamente la tua Email di Xapo e dopo 1 secondo avrai già il tuo pagamento in tasca.
BITCOINZEBRA----->
Dopo abbiamo Bonusbitcoin, simile a moonbitcoin
BONUSBITCOIN----->
Un altro simile a moonbitcoin e quindi supercomodissimo:
THEBITCOINGENERator----->
Un grandissimo faucet che ti da 4500 a botta ragazzi 4500 min!
INSTANTSATOshi--->
Un divertentissimo e ricco Bingo:
BLOCKCHAINLIBRARY--->
UN ricchissimo faucet da ben 10k satoshi
ADB----->
E ultimo ma non meno importante un FAUCET CHE TI PAGA IN DOLLARI! SI HAI CAPITO BENE! ed ogni 15 min ti puoi fare 0,01$!
USD------>
Per quanto riguarda i bot su Inforge c'era una discussione in cui ce ne erano alcuni. Quello che uso io nella mia routine insieme a questi faucet è quello di 15bit Registratevi qui--->
Wink
Bene per finire uso anche un egregio sito che ti da dai 50 a 200 ogni min! SENZA CAPTCHA!
FLOW --->
MA il meglio è un app per ANDROID! si hai capito bene un'app che ti fa guadagnare senza fare niente! ti da 500 satoshi ogni 30 min cliccandoci quando ti avvisa! Probabilmente c'è pure per Iphone comunque sia
basta andare qui ---->
ben 2500 satoshini! (L'app si chiama BitMaker). Quando sei fuori oppure sei con il telefono e non hai niente da fare guadagni Bitcoin.
Buon Guadagno ragazzi. Spero di esservi stato utile
PS. sto cercando di fare dei bot ecc per facilitare il tutto. ( TUTTI I SITI MI HANNO PAGATO OVVIAMENTE E NON SONO CON ad.fly o sciocchezze simili SONO SOLO ABBREVIATI.)
Vi giuro ho provato di tutto, dai servizi di Mining online, Pool, Faucet, Mining con hardware ma non serve a niente. C'è troppa concorrenza, soprattutto dai parte dei cinesi che si comprano miliardi di TS/H.
Ma nonostante tutto non molliamo, ci siamo affezionati a questa storia del guadagno facile, della moneta virtuale. Ieri facendo molti calcoli ho capito che l'unica soluzione possibile sia quella di unire le forze, per farci il nostro bel gruzzoletto quotidiano. La storia del REF ovvero il link con cui qualcuno ti fa conoscere il sito non è cosi del tutto errata, è essa ciò che può aiutare tutto il nostro gruppo a guadagnare di più. Io vi sto offrendo il mio quotidiano giro di faucet e i miei metodi che porteranno sempre a più guadagni.(aggiornerò questa discussione sempre per i migliori profitti).Detto questo cominciamo!
Nel nostro giro di faucet non possono non mancare i "MUST":
Come primi troviamo i mooncoin, ovvero questi siti ti permettono di registrarti e lasciare che guadagni con il tempo da solo satoshi. Però la velocità e la % di satoshi incrementa notevolmente se ogni giorno logghi e se qualche volta fai i "CLAIM" 2-3 volte al giorno bastano arrivati ad un tot, loro a fine settimana te li accrediteranno direttamente sul tuo conto. Ma la cosa che non molti sanno è che si guadagna una notevole % se usi un link referenziato , vi lascio il mio cosi possiamo guadagnare assieme ragazzi
Smiley
MOONBITCOIN --->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(SI GUADAGNANO BITCOIN)MOONLITECOIN--->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Si GUADAGNANO LITECOIN)MOONDOGECOIN--->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(SI GUADAGNANO DOGECOIN)ps vi consiglio di usare tutti e 3 anche se avete monete diverse, si guadagna tanto senza fare granchè. Basta crearvi dei Wallet per i litecoin e dogecoin.
Poi troviamo altri 2 siti affidabili e famosi ovvero freebitcoin e freedogecoin:
Dei siti dove ogni ora risolvi un semplice captcha a tua scelta e ti danno una parte di satoshi da 724 a 44730231 e in piu ti danno 2 ticket a della lotteria interna al sito dove si possono vincere altri bitcoin! Puoi anche giocarci d'azzardo nell'altro menù.
I siti sono:
FREEBITCOIN---->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(BITCOIN)FREEDOGECOIN---->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(DOGECOIN)Poi abbiamo Bitcoinzebra:
Bitcoinzebra è velocissimo, basta completare un captcha facile verranno subito accreditati i tuoi bitcoin da 200-3000 ogni ora! Puoi mettere direttamente la tua Email di Xapo e dopo 1 secondo avrai già il tuo pagamento in tasca.
BITCOINZEBRA----->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dopo abbiamo Bonusbitcoin, simile a moonbitcoin
BONUSBITCOIN----->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Un altro simile a moonbitcoin e quindi supercomodissimo:
THEBITCOINGENERator----->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Un grandissimo faucet che ti da 4500 a botta ragazzi 4500 min!
INSTANTSATOshi--->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Un divertentissimo e ricco Bingo:
BLOCKCHAINLIBRARY--->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
UN ricchissimo faucet da ben 10k satoshi
ADB----->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E ultimo ma non meno importante un FAUCET CHE TI PAGA IN DOLLARI! SI HAI CAPITO BENE! ed ogni 15 min ti puoi fare 0,01$!
USD------>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per quanto riguarda i bot su Inforge c'era una discussione in cui ce ne erano alcuni. Quello che uso io nella mia routine insieme a questi faucet è quello di 15bit Registratevi qui--->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e poi vi scaricate questo Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, mettete id, pass e ogni 15 min ti farà 200 satoshi da solo. Insieme ai 2000 gratis inizialiWink
Bene per finire uso anche un egregio sito che ti da dai 50 a 200 ogni min! SENZA CAPTCHA!
FLOW --->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
MA il meglio è un app per ANDROID! si hai capito bene un'app che ti fa guadagnare senza fare niente! ti da 500 satoshi ogni 30 min cliccandoci quando ti avvisa! Probabilmente c'è pure per Iphone comunque sia
basta andare qui ---->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
mettere il Codice 0NAK53 e se lo metti dà sia a me che a teben 2500 satoshini! (L'app si chiama BitMaker). Quando sei fuori oppure sei con il telefono e non hai niente da fare guadagni Bitcoin.
Buon Guadagno ragazzi. Spero di esservi stato utile
PS. sto cercando di fare dei bot ecc per facilitare il tutto. ( TUTTI I SITI MI HANNO PAGATO OVVIAMENTE E NON SONO CON ad.fly o sciocchezze simili SONO SOLO ABBREVIATI.)
Ultima modifica: