Domanda Fare dei video di qualità abbastanza alta con ps3 e poi metterli sul pc

thundericky

Utente Medio
Autore del topic
20 Maggio 2010
113
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Devo fare dei video di Call of Duty Black Ops.
Li ho fatti con il telefono ma si vedono mooooolto male e vorrei sapere come potrei fare per farli di una qualità abbastanza alta direttamente dalla play come fare uno screen recorder del pc diciamo e poi metterlo o direttamente su youtube oppure metterlo sul pc o in una pennetta.
 
Riferimento: Fare dei video di qualità abbastanza alta con ps3 e poi metterli sul pc

Se vuoi fare video HD devi comprare questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Invece se vuoi fare video di media qualità (piu' economico) devi comprare questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ps: del duzzle esistono versioni piu' economiche, anche da 30-40 euro.. Cerca su ebay ;)

Se ti sono stato d'aiuto leggi sotto :emoji_slight_smile:


Saluti
 
Riferimento: Fare dei video di qualità abbastanza alta con ps3 e poi metterli sul pc

Il Dazzle è penoso :emoji_relieved: Se vuoi video in alta qualità, come hai specificato, esiste solo l'HD PVR che è il meglio.
 
Riferimento: Fare dei video di qualità abbastanza alta con ps3 e poi metterli sul pc

Se vuoi fare video HD devi comprare questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Invece se vuoi fare video di media qualità (piu' economico) devi comprare questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ps: del duzzle esistono versioni piu' economiche, anche da 30-40 euro.. Cerca su ebay ;)


Se ti sono stato d'aiuto leggi sotto :emoji_slight_smile:


Saluti

E' proibito chiedere grazie o/e reputazione.
Infraziono.
 
Riferimento: Fare dei video di qualità abbastanza alta con ps3 e poi metterli sul pc

E' proibito chiedere grazie o/e reputazione.
Infraziono.
Lo stavo per dire io...
Comunque io so che iballo94 (non so se lo conoscete) fa i video con una videocamera da 14.4 megapixels
Ora vedo per questa 2 cose che mi avete detto...
Potete anche chiudere per ora