Thread obsoleto Fare retro senza hamachi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

takeshy

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2011
132
0
Miglior risposta
0
Salve come vi dicevo oggi ho un problema.... Ho un modem router sitecom 300n (Forse modello wlm 2500) vorrei sbloccare porte perche ho retroserver habbo v63 con hamachi e vorrei farlo senza ........... Grazie in anticipo... @Aqui10 @Gammino @404Error

Riferimento: Salve a tutti amici di sciax (Leggi Sotto)

Per farlo senza hamachi devi sbloccare le porte 80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90.

Nelle varie configurazioni dovrai mettere l'ip di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quando avrai sbloccato le porte e anche disattivare il firewall di windows che blocca le connessioni, ad ogni riavvio del router cambierà ip di
quindi evita di riavviare il router sennò devi mettere ogni volta l'ip di nuovo nelle configurazioni.
Spero di essere stato chiaro ;)

Devi sbloccare le seguenti porte: 80, 3306, 30000, 30001 in TCP e UDP

Rinomino il titolo e prefix.

Riferimento: Fare retro senza hamachi.

Non ho capito in che consiste il tuo problema/domanda. Se vuoi sapere precisamente quale porte sbloccare: 80, 8080, 21, 22, 3306, 3000, 30000, 500, 7575, 6565, 90, 92, 30001.
E le devi sbloccare sia in UDP che in TCP, dopodiché ti consiglio di visitare la seguente sezione per informarti su come sbloccare le porte sul tuo router: ADSL , Connettività e VoIP

@Jeckoz @~L Lawliet @Aqui10 @Linux64Bit allora io vorrei sbloccare porte router sitecom wlm 2500 per levare hamachi .....ma non trovo guide e non c'e l'ha faccio mi potreste aiutare vi ringrazio tutti per il mio ascolto... :emoji_smiley:

@Linux64Bit grazie per l'aiuto però scusate per la mia ignoranza però per me non c'e l'ha faccio :emoji_slight_frown:

Prova a controllare il tuo router su questo sito (si trova a sinistra in basso) :

Vai su 192.168.1.1, firewall e dopo port forwarding. Da lì metti tutte le porte da sbloccare.

Visto che sta chiedendo aiuto solo sul modem e sul sblocco delle porte sposto in adsl, connettività e voip.

Raga, io ho il suo stesso problema e per tutti quelli che dicono di sbloccare le porti in TCP e UDP primo: NON SI POSSONO SBLOCCARE IN QUELO MODO CON UN MODEM SITECOM ! secondo: SPIEGATEVI MEGLIO E INFORMATEVI PRIMA DI SCRIVERE. Byeee

Chiudo come thread obsoleto, occhio alle date.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.