• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Fare soldi facili

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi mi potete dire come faccio ad avere dei soldi tramite internet (paypal) facimente e gratis??

xk gioco a powersoccer e vorrei comprarmi delle cose..

Bella domanda..... prova a iscriverti ad una PTC come bux.to.... oppure vendi qualcosa che non usi più su ebay

io resto dell'idea che bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare XDpoi ognuno ha le proprie idee

System32 con quel sito si può, è stato testato da utenti di sciax2 e funziona!

HackMe se guardi nella sezione PreHacking e cerchi i Topic su webmatsolution guardi che è tutto vero :emoji_slight_smile:

Anche io con webmatsolution, molti di più, ovviamente devi fare qualcosa, quasi niente per i soldi che gudagni però qualche click lo devi fare :emoji_slight_smile:

Bhe se credete a questi siti allora non state bene con la testa... Nessuno dà soldi gratis ma lo fà sempre per qualcosa, ogni sito che voi visitate mica accreditate la vostra carta di credito sull'account o altro che se lo fate venite truffati e vi fregano la carta di credito e la usano per clonazione e altro, anche io provai a farlo questo metodo con la postepay avevo 20 euro sopra dopo 1 giorno erano scomparsi andai alle poste e mi dissero che erano stati prelevati da uno sportello (non da me ovviamente) ho dovuto chiamare il direttore delle poste per fare bloccare la carta e riavere i 20 euro... Non fidatevi di queste cose