Perché non fare un form per la sezione "Mi candido..." di Habbo Retroserver? Sarebbe molto meglio...
#James Utente Colossal Autore del topic 4 Aprile 2011 3.155 86 Miglior risposta 0 16 Dicembre 2013 #1 Perché non fare un form per la sezione "Mi candido..." di Habbo Retroserver? Sarebbe molto meglio...
Lore. Utente Mitico 14 Settembre 2010 9.244 79 Miglior risposta 0 16 Dicembre 2013 #2 #James ha detto: Perché non fare un form per la sezione "Mi candido..." di Habbo Retroserver? Sarebbe molto meglio... Clicca per espandere... Esatto, sarebbe ottimo collegarlo al tasto "Invia discussione", è utile perché non molti user leggono il regolamento della sezione e quindi non rispettano la scaletta. @DarkVegeta, illuminaci. :soso:
#James ha detto: Perché non fare un form per la sezione "Mi candido..." di Habbo Retroserver? Sarebbe molto meglio... Clicca per espandere... Esatto, sarebbe ottimo collegarlo al tasto "Invia discussione", è utile perché non molti user leggono il regolamento della sezione e quindi non rispettano la scaletta. @DarkVegeta, illuminaci. :soso:
DarkVegeta Utente Guru User Legend 20 Marzo 2008 13.773 0 Miglior risposta 0 16 Dicembre 2013 #3 Ok :soso: @#James @Lore. : http://www.sciax2.it/forum/misc.php?do=form&fid=94 Cosa posso aggiungere? Cosa aggiungo a "Mi candido come"? Ultima modifica: 16 Dicembre 2013
Ok :soso: @#James @Lore. : http://www.sciax2.it/forum/misc.php?do=form&fid=94 Cosa posso aggiungere? Cosa aggiungo a "Mi candido come"?
Lore. Utente Mitico 14 Settembre 2010 9.244 79 Miglior risposta 0 16 Dicembre 2013 #4 DarkVegeta ha detto: Ok :soso: Clicca per espandere... Chiudo per "proposta accolta". :soso: Edit: ho riaperto perché hai modificato il messaggio, comunque va bene così secondo me.. Ultima modifica: 16 Dicembre 2013
DarkVegeta ha detto: Ok :soso: Clicca per espandere... Chiudo per "proposta accolta". :soso: Edit: ho riaperto perché hai modificato il messaggio, comunque va bene così secondo me..
DarkVegeta Utente Guru User Legend 20 Marzo 2008 13.773 0 Miglior risposta 0 16 Dicembre 2013 #5 Proposta accolta. :chiuso: