• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Fare Un Pagina Web

Sasuke10

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2011
146
0
Miglior risposta
0
Voglio creare una specie di ''Habbo Fan Site'' ovviamente non viene riconosciuto da Habbo, però voglio farlo lo stesso. Però non so con quale sito fare questa cosa. Non so nemmeno come si fà a mettere uno sfondo. Sono alle prime armi. Datemi dei consigli e sopratutto ditemi come faccio a fare tutte queste cose ;) . Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Fare Un Pagina Web

Credo tu abbia bisogno prima di studiare su qualche libro/guida internet i linguaggi più importanti come HTML, CSS e PHP.
Senza di questi anche questa domanda non può avere risposta diversa da quella che ti ho appena fornito.
 
Riferimento: Fare Un Pagina Web

Credo tu abbia bisogno prima di studiare su qualche libro/guida internet i linguaggi più importanti come HTML, CSS e PHP.
Senza di questi anche questa domanda non può avere risposta diversa da quella che ti ho appena fornito.

Mi sa che farò così, grazie tante ;)