• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida fare una falsa defacciazzione di un sito

JAKS

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2008
396
0
Miglior risposta
0
Scaricatevi questo file ho defacciato SCIAX2 forum
.::
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
::. [AVVERTENZA]IL SITO NON é STATO DEFACCIATO VERAMENTE é SOLO UNA DIMOSTRAZIONE CHE IL CODICE FUNZIONA NON VORREI BECCARMI UN :bannato:[/AVVERTENZA]
Allora andate sulla barra indirizzo cancellate tutto e poi inserite questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e date invio voila potete modificare tutto come volete ma in realta non succedera niente potete usarlo per dire guarda ti ho distrutto il sito a qualche amico ;P

Fonte:Web Guida: Mia
[ATTENZIONE]Virustotal non lo ho inserito perche mediafire controlla gia di per se i file quando li metti in upload poi perche il video è grande e ci mette un'eternita[/ATTENZIONE]
 
vekkio cm "trukketto" ma hai ftt bn a postarlo ^^
Io mi sn divertito a "rifare" la home di habbo XD
 
Una semplice JS Injection.. Niente di che dato che è in locale..
Comunque è una injection antica, ma utile per i lamer che vogliono far credere di saper defacciare ::emoji_relieved:
 
carino :-) classico truccheto per chi truffa con fake e dice che sa anche defacciare siti XD
 
Ma vi divertite fare una falsa defacciazione di un sito??

Ke divertimento ce??