Fare una sezione di "Libri" e fare gruppo Recensionist

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Propongo di cambiare la sottosezione di Off-Topic in una sezione vera e propria, così che sia più visibile, visto che i libri interessano circa come i film e i programmi televisivi.
Infine, chiedo anche se si potrebbero creare anche recensionist per i libri, e come per i Videogiochi o per i Film questi creeranno un nuovo post con la recensione del libro appena uscito da loro scelto.

Riferimento: Fare una sezione di "Libri" e fare gruppo Recensionist

Questo forum seleziona tutte le categorie di stessa importanza.Io non concordo con la tua idea

La sottosezione libri va anche bene e di certo non avrà più popolarità o uguale della sezione dei film e il motivo mi pare più che ovvio..
Infine, le recensioni sui libri vengono già fatte dai recensionist qui Libri e non so se è veramente il caso di creare un gruppo di recensionist come per la cinematografia, l'intrattenimento ecc..d'altronde i libri non interessano molto.

La sottosezione libri va anche bene e di certo non avrà più popolarità o uguale della sezione dei film e il motivo mi pare più che ovvio..
Infine, le recensioni sui libri vengono già fatte dai recensionist qui Libri e non so se è veramente il caso di creare un gruppo di recensionist come per la cinematografia, l'intrattenimento ecc..d'altronde i libri non interessano molto.

Io conosco moltissima gente che legge libri...
Io rimango della mia idea.

approvo :soso:

C'è già la sottosezione Libri, nella sezione delle recensioni.
Solo che non ci sono persone apposite, ogni recensionist se ha tempo libero può fare una recensione sui libri.
Comunque, disapprovo.

Per l'idea dell'incremento dei recensionist sono molto in disaccordo
dato che l'interesse non è così alto da necessitare di tale progetto.

Però per la sottosezione non ho nulla in contrario, sarebbe una cosa positiva.
Molti liceali (Anche ginnasiali, ovviamente) potrebbero avere bisogno di consigli su alcuni libri,
riflessioni e perchè no di riassunti da portare.

Quindi per la creazione della sottosezione approvo.
:emoji_slight_smile:

Quoto il parere di Ale, ma approvo anche per il Recensionist dei libri, dato che a qualcuno potrebbero interessare molto i libri. :sisi:

quoto con ilfigo !!

disapprovo -.-

Impensabile proporre a sezione un subforum che ha scarsissima attività (Ultimo mess: 3 dicembre 2010).. A maggior ragione impensabile creare una categoria esclusiva per il Recension Team. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.