• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Fare una spirale per abbellire l'immagine

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, visto che ci sono guide al quanto obsolete in sezione, ho deciso di riprodurle cambiando i passaggi che sono stati modificati nei vari photoshop.

Requisiti:
Photoshop
Un'immagine

Iniziamo:
Apriamo un'immagine e posizioniamola.

Prendiamo una penna e facciamo un vortice partendo da versi opposti e quindi dobbiamo dare un arrotondamento.

Ora facciamo tasto destro>traccia e selezioniamo pennello(prima scegliamo il colore).

Et voilà! Ora uscirà la vostra riga. Potete anche modificare i pennelli nella durezza e nella grandezza.

Finish. :bye:

Non ho capito molto la guida, intendevi come creare un fascio di luce intorno alle persone/scritte? Inserisci qualche immagine così capiamo meglio xD

Non ho capito molto la guida, intendevi come creare un fascio di luce intorno alle persone/scritte? Inserisci qualche immagine così capiamo meglio xD
Le metterò domani mattina, non ho avuto molto tempo perché le richieste grafiche aumentavano e giocavo un po' a pallone fuori nel giardino. patpat

Sí @ebello intendeva quello.
La prima cosa che provai con Photoshop era proprio questo spirale/fascio di luce intorno ad un soggetto. Ho scoperto che era abbastanza da bimbopicio style e allora ho cancellato subito il lavoro :emoji_relieved:

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Comunque si dovrebbe spiegare anche come utilizzare lo strumento penna visto che non è così semplice da utilizzare :emoji_slight_smile:

Adesso come adesso è una guida abbastanza inutile. Dovresti aggiungere screen e procedimenti più dettagliati.
Spero in un aggiornamento :P

Adesso come adesso è una guida abbastanza inutile. Dovresti aggiungere screen e procedimenti più dettagliati.
Spero in un aggiornamento :P

Se hai bisogno di aiuto puoi postare il tuo problema in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:

Comunque la guida si basa principalmente su questo strumento:
6bcd67d65f870213474c8b1a3d1d2d8d.png
, chiamato "Penna". Puoi trovarlo sulla barra degli strumenti alla tua sinistra oppure semplicemente premendo il tasto "P" della tastiera.