Thread obsoleto FarmVilleOfMt2

DarkMasterset

Utente bannato
Autore del topic
9 Dicembre 2009
32
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
FarmVilleOfMt2
Status Server
leggete sotto =)
Caratteristiche varie
leggete sotto =)
Come accedere al server
leggete sotto =)
Link launcher
leggete sotto =)
Informazioni varie
Ciao a tutti , il server precedente era TheBestOfMt2 , si è rotto , ma dopo parekki tentativi , il server è di nuovo on sotto forma di FarmVille !!!!!!!! Siamo tornati da una breve pausa + motivati che mai !
Il server piu o meno sapete com'e ma non esito a non riscrivere brevemente i paragrafi .
le reti ora sono:
FarmVilleOfMt2
FarmVilleOfMt2-1
FarmVilleOfMt2-2
eccetera sino alla 10° rete . le pass sono per ognuna 123
Abbiamo implementato La home page del web , dove , si puo sciegliere il forum ancora spoglio , e le pagine che servono per iscriversi cambiare password eccetera .
qui c'è tutto ! partendo dalla home sino alla classifica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

qui il link del client

Queste sono le pagine modificate da noi
Parlando del server , in se lo modificato , e ho abolito i pacchi regalo , diminuito le probabilità e le rate
drop 200/150%
drop item 200/150%
exp 200/150% quando ho voglia posso mettere pure 600 U.u capiterà spesso .
Le probabilità sono basse , 55 % , la bottegaia vende i papiri , a poco , a riguardo ho modificato il prezzo . Il fabbro a volte , chiederà una bile dorso o 2 e la troverete dal pescatore che costerà verso i 300 yang , e molto altro ancora troverete dal mio amiko fish .
Come non lo era prima , non lo neanche adesso , un server in ci i gm ficcano in bocca la pappa pronta ai player .
Per lag , ci saranno solo quando aprirò team viewer per aiutare amici o programmi simili a skype .
tradurremo il telereporter .... Per ora va bene cosi ... Le pietre costano poco , e sono ammissibili dal +4 in su da tutti .
Infatti lnpc mercante armi 2 in piazza vicino anche alla aiutante eventi venderà pietre e parrukke U.u
Ora il grosso lo detto , tocca a voi a entrare e scoprire !
Ah dimenticavo , di solito è on 24h su 24 il sabato starà spento dalle 10 di mattina alle 12.30 non sempre ... venite tutti dai blu ! non diamo ne skill ne liv .. il ciuko al 50 !!!!

Vi aspetto in tanti ... Buon natale a tutti ! Ciauuuuuuu il GA delle reti cioe io :politic:[GA]GiruGuru e [GM]Vactor GM .

Ultima modifica:
:ciao:

carino, serio come server .
Avete messo il teleporter powa e la signora in piazza?
posso essere GM sono esperto !

Eccone uno finalmente!!
Era quello che cercavo.
Un pserver serio senza che ti aiutano a livellare!
Che divertimento c'è a passare dal 0 al 70 con un semplice comando?nulla.
Buon natale anche a te, molto gentile :emoji_slight_smile:

Ragazzi avrà sbagliato a inserire i dati forse.
Grazie per averlo segnalato, penso che il founder se ne occupi appena leggerà, oppure eventualmente correggerà gli errori, buon natale ancora :emoji_slight_smile:

Eccone uno finalmente!!
Era quello che cercavo.
Un pserver serio senza che ti aiutano a livellare!
Che divertimento c'è a passare dal 0 al 70 con un semplice comando?nulla.
Buon natale anche a te, molto gentile :emoji_slight_smile:

hai metto la p davanti le parole xd ciao eta beta xd(cmq si livella dal 0 al 70 facilmente solo che non come gli altri server che mettono 1000% di exp):love: