Release Farrorge CMS V2.0 By Farris

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli utenti di sciax forum.
Oggi vorrei presentarvi la mia nuova Relese che cambierà molti aspetti della v18.
Inizio a dirvi che la v18 non e fallita ma fallisce per colpa vostra che non sapete gestire una versione cosi semplice e bella.
Volevo presentarvi il mio nuovo cms "Farrorge CMS V2.0 By Farris" Compattibile sia con Debbo Project mysql sia con debbo 5.0 by farris no mysql.
Ora passiamo agli screen

Index

15wz80j.jpg


Registrazione

30di4y1.jpg


Home

k153xy.jpg


Staff

52nfpz.jpg



Diciamo che questo e uno dei cms più sbuggati del 2013​


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Fonte Farrorge Forum
 
Riferimento: Farrorge CMS V2.0 By Farris

Non mi piace per niente questo cms sembra una grafica di Paint VOTO: 1/10
 
Riferimento: Farrorge CMS V2.0 By Farris

Brutto, fatto troppo velocemente.. e senza curare nemmeno minimamente i dettagli.. voto 2/10 solamente per la compatibilità con Debbo.
 
Riferimento: Farrorge CMS V2.0 By Farris

Accetto i vostri voti non e uno dei migliori di grafica ma meglio un cms che un hotel hostato su it.gg almeno con un cms cosi c'è un po più di serietà
 
Riferimento: Farrorge CMS V2.0 By Farris

@distruttoresj , migliora index e register con i css , amplia le imputbox e centrale , nella me cambia i bottoni e cambia totalmente la staff.
Voto:
7/10 idea
2/10 grafica
6/sviluppo.
 
Riferimento: Farrorge CMS V2.0 By Farris

grafica fatta da un bimbo di 2 anni con i piedi voto 1/10
 
Riferimento: Farrorge CMS V2.0 By Farris

Mai visto un cms così brutto, non ha addos e la grafica fa veramente pena!!! Da migliorare del tutto in tutti i punti di vista.
 
Riferimento: Farrorge CMS V2.0 By Farris

È un cms v18 che vi aspetta te dalla grafia comunqie brl cms
 
Riferimento: Farrorge CMS V2.0 By Farris

CMS
Brutto!
Sembra un V18!
Index 4/2
Me 3/2 Pochi addons
Staff Buona!
Mi aspetto una v3 Migliore!
-.-
 
Riferimento: Farrorge CMS V2.0 By Farris

Salve a tutti gli utenti di sciax forum.
Oggi vorrei presentarvi la mia nuova Relese che cambierà molti aspetti della v18.
Inizio a dirvi che la v18 non e fallita ma fallisce per colpa vostra che non sapete gestire una versione cosi semplice e bella.
Volevo presentarvi il mio nuovo cms "Farrorge CMS V2.0 By Farris" Compattibile sia con Debbo Project mysql sia con debbo 5.0 by farris no mysql.
Ora passiamo agli screen

Index

15wz80j.jpg


Registrazione

30di4y1.jpg


Home

k153xy.jpg


Staff

52nfpz.jpg



Diciamo che questo e uno dei cms più sbuggati del 2013​


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Fonte Farrorge Forum
Il cms fa pena basta usare un template bello ci si mette gli addons e poi ancora con sto fatto della v18? non siamo obbligati a starci nella v18 una cosa non resta per sempre ho visto il topic su kekomundo del tuo debbo nessuno ti ha cagato come ho detto la gente gli piace la nuova versione ha molte più cose ed assomiglia ad una v18.
 
Riferimento: Farrorge CMS V2.0 By Farris

Il cms fa pena basta usare un template bello ci si mette gli addons e poi ancora con sto fatto della v18? non siamo obbligati a starci nella v18 una cosa non resta per sempre ho visto il topic su kekomundo del tuo debbo nessuno ti ha cagato come ho detto la gente gli piace la nuova versione ha molte più cose ed assomiglia ad una v18.

io non sto obbligando nessuno a rimanere nella v18 quindi tu non ti devi sentire obbligato c'è a chi piace e a chi non piace quindi non capisco cosa centra il tuo post con la mia relese

Cmq e possibile che nessuno ha commentato su keko mundo ma lo hanno visualizzato e vengono a chiedermi roba per v18


cNCjeh4.png



ps sai chi e quel tipo che ha commentato??

ml3eaKl.png



a dimenticavo come mai hai visto la mia relese ti piace cercare le mie cose vero?
 
Ultima modifica:
Dovresti cambiare il font e fare alcune modifiche grafiche... :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Riferimento: Farrorge CMS V2.0 By Farris

io non sto obbligando nessuno a rimanere nella v18 quindi tu non ti devi sentire obbligato c'è a chi piace e a chi non piace quindi non capisco cosa centra il tuo post con la mia relese

Cmq e possibile che nessuno ha commentato su keko mundo ma lo hanno visualizzato e vengono a chiedermi roba per v18


cNCjeh4.png



ps sai chi e quel tipo che ha commentato??

ml3eaKl.png



a dimenticavo come mai hai visto la mia relese ti piace cercare le mie cose vero?

no ero in giro per il web mi interesso della r63 :emoji_relieved:
 
Riferimento: Farrorge CMS V2.0 By Farris

no ero in giro per il web mi interesso della r63 :emoji_relieved:

dato che ti interessa la r63 perché commenti qui e dici soltanto cavolate??? cmq se non hai qualcosa da dire per il cms non commentare che altrimenti andiamo fuori tema chiusa la discussione