Release FarrorgeCMS V3

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Salve ragazzi lo so che questo non e uno dei migliori cms che ho creato ma questa versione e la più semplice e la più moderna per la versione v18.


Screen

ip0tn.png



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Esteticamente e molto bello.


Fonte Farrorge Forum
 
Riferimento: FarrorgeCMS V3

Ho testato il CMS ed è il solito, solita index etc... Niente di innovativo e fix anche se un CMS della v18...Almeno io non sono abbastanza contento,mi aspettavo qualcosa di più originale e innovato.


VOTO: 5/10

Solo per l'impegno.

Se non migliori il mio voto sarà tale e quale!
 
Ultima modifica:
Riferimento: FarrorgeCMS V3

Che schifo è questo? lo chiami cms? nulla di innovativo poi l' immagine entra in hotel fatta male voto 0/10 impegnati di più la prossima volta ;)
 
Riferimento: FarrorgeCMS V3

Che schifo è questo? lo chiami cms? nulla di innovativo poi l' immagine entra in hotel fatta male voto 0/10 impegnati di più la prossima volta ;)

I cms v18 sono fatti così informati prima di parlare!:facepalm:
A me piace molto la index è davvero carina l'ho testato e funziona abbastanza bene; tutto sommato direi che non è male ;)
7/10
 
Riferimento: FarrorgeCMS V3

Ho testato personalmente il cms e devo dire che di innovativo non ha niente..., comunque la grafica non è delle migliori ma devo dire che tutto il cms non è niente male, per una v18 è ottimo, bravo per averlo postato e comunque... qualche screen in più non fa male a nessuno.
 
Riferimento: FarrorgeCMS V3

Bellissimo cms è uno dei miglior v18 che ho incontrato, la prossima release spero di trovare qualcosa di meglio. Bella grafica e colori uniti bene.
 
Riferimento: FarrorgeCMS V3

I cms v18 sono fatti così informati prima di parlare!:facepalm:
A me piace molto la index è davvero carina l'ho testato e funziona abbastanza bene; tutto sommato direi che non è male ;)
7/10

Ognuno è libero di giudicare secondo i propri criteri ciò che vede pertanto non dilettarti in segnalazioni inutili, grazie.
 
Riferimento: FarrorgeCMS V3

accetto tutti i vostri commenti sia positivi che negativi come ho scritto nn e il migliore che ho creato ma lo creato per far giocare la gente hai v18