Guida Farsi premium Su PlaySpan 3 Days

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele1234

Utente Attivo
Autore del topic
6 Dicembre 2007
293
46
Miglior risposta
0
Benvenuti A Una mia Guida, Forse la Prima xD
La guida la sto scrivendo con le mie manine quindi nn dite che lo copiata anche se sono simili tutte le guide su queste tipi di cose sono quasi uguali.
Iniziamo andiamo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e registriamoci, casomai vorreste farvelo più volte andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mettete hotmail -> che Nuovo Id Msn -> Compilate Registrazione e vi porterà alla vostra Email. Completata Registrazione su Playspan confermiamo L'iscrizione. Ora avrete i 100 Punti Iniziali (Se nn li dovreste ricevere, capita è un bug, riregistratevi) Ora Andiamo Su ultimate Point e scorriamo fino in fondo dove c'è scritto qualcosa del tipo enter Coudon Code Una cosa del genere e Inserite 1111-1111-xmasnt-162341 ( Senza trattini, Già ci sono) e vi arriveranno 50 Point e saremo arrivati a 150 Point,Ora Andiamo Sempre IN basso e clicchiamo su earn , poi Survey E klikkiamo sull'offerta Popolare e gratis che da 88 Points : Alcune Volte nn funziona a me quasi sempre funge, con questa offerta avremmo subito i points, oppure andiamo Su Buy Vip Che da 81 point: è La Stessa Cosa xD.
Arrivati I Point Andiamo Su ByPass 3 Day Premium Gold -> Add to Cart -> ora avrete più di 200 point casomai potreste avere uno sconto di 20 point e lo pagherete 180 apposto di 200 Ma Fate Come Volete Il code da inserire su enter coupon è : WRDEC8 nn dovete fare copia e incolla sennò nn ve lo farà applicare, Poi andiamo Su reedem, Confermiamo, E Arriverà nella Posta Il code.
Bene Ora andiamo Su GamersFirst -> Logghiamo -> Reedem Code -> Esn Code -> Il Code che e scritto sotto esn code sulla posta
-> Pass Code Il Code sotto Pass esn Nn ricordo, Cmq ora aspettate e confermate , Finchè nn vi dira che avrete attivato il code,
Attenzione Il code Verra attivato solo se siete sloggati da Warrock.
Io Mi Sono Fatto 30 Day con sto metodo facendoli a 3 a 3 Mhuauauh
Spero Di esservi stato Utile A presto!
Testata 100% Fonte Mia

Scusa ho un problema, su buyvip io mi registro e poi? perche non arrivano i punti :°°

In Pratica I Punti Arrivano Tardi Prova Con l'altro quello di 88 point dp che klikki su Buy Vip Dovrebbe Fungere In Pratica e sempre buy Vip pero qua arrivano subito

Ultima modifica:
Io loggo sul gamefirst metto code ecc. ma mi dice che il mio account dv assere attivo o na cosa del genere cosa fcc risp pls

Questa Discussione Sarà la 50° su Questo Argomento ^^
Gabriele usa il tasto cerca prima di bostare
*segnalo Discussione*

Utilissima,
Senz'altro molto piu dettagliata di quella in rilievo :emoji_smiley:

Mi è funzionata.. cmq bisogna sempre bisogno aspettare 10 - 15 min prima che arrivino i points dp fatta l'offerta

Grazie Per I Ringraziamenti, Lo So che ce ne sono 300 di ste discussioni ma è per dare un maggior aiuto alle persone

Bella Guida Bravo,Ma Non Conviene Tanto,Io Su PlaySpan Sono Arrivato a 604 Punti,E Con 595 Sono Riuscito a Farmi 31 Giorni Premium Bronze,

Bhe Si Potresti Fare Anche Premium Bronze 30 day se vuoi anche se io preferisco farmi 3 day a volta cosi almeno mi prendo sempre i dinars

Voi da 3 day massimo ve lo fate? ahahahah io sono arrivato a 90 day di gold! -.- (Faccio i servizi del cellulare ^^ Se hai meno di 2€ paghi solo 0,15 cent del messaggio di disattivazione del servizio :wosd:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
CIAO A TUTTI SN NUOVO , IO VORREI SAPERE XKE NN RIESCO A RICEVERE I PUNTI QUES'OGGI...SE POSSO VI SPIEGO:
1) QUANDO INSERISCO IL CODICE 1111-1111-XMASNT-162341 MI DICE (COUPON EXPIRED) E NN MI FA ATTIVARE I 50 POINTS
2) O.o PRP ORA CHE SCRIVEVO QUESTO MESSAGGIO MI SN ARRIVATI 74 PUNTI DELL'OFFERTA CMQ...
VOLEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI X LA GUIDA E OTTIMA MA HO SL QUESTO PROBLEMINO DEL CODICE :emoji_slight_frown: TI PREGO PUOI AIUTARMI?
CONTATTAMI:TRUC1D4T0R@HOTMAIL.IT OPPURE TI CNTATTO IO X SCIAX2 COMPLIMENTI ANCORA...
GRAZIE IN ANTICIPO

Coupon Expired. Please contact customer support for any assistance.
Ma che sfiga -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.