Benvenuti A Una mia Guida, Forse la Prima xD
La guida la sto scrivendo con le mie manine quindi nn dite che lo copiata anche se sono simili tutte le guide su queste tipi di cose sono quasi uguali.
Iniziamo andiamo su
Arrivati I Point Andiamo Su ByPass 3 Day Premium Gold -> Add to Cart -> ora avrete più di 200 point casomai potreste avere uno sconto di 20 point e lo pagherete 180 apposto di 200 Ma Fate Come Volete Il code da inserire su enter coupon è : WRDEC8 nn dovete fare copia e incolla sennò nn ve lo farà applicare, Poi andiamo Su reedem, Confermiamo, E Arriverà nella Posta Il code.
Bene Ora andiamo Su GamersFirst -> Logghiamo -> Reedem Code -> Esn Code -> Il Code che e scritto sotto esn code sulla posta
-> Pass Code Il Code sotto Pass esn Nn ricordo, Cmq ora aspettate e confermate , Finchè nn vi dira che avrete attivato il code,
Attenzione Il code Verra attivato solo se siete sloggati da Warrock.
Io Mi Sono Fatto 30 Day con sto metodo facendoli a 3 a 3 Mhuauauh
Spero Di esservi stato Utile A presto!
Testata 100% Fonte Mia
La guida la sto scrivendo con le mie manine quindi nn dite che lo copiata anche se sono simili tutte le guide su queste tipi di cose sono quasi uguali.
Iniziamo andiamo su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e registriamoci, casomai vorreste farvelo più volte andate su Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e mettete hotmail -> che Nuovo Id Msn -> Compilate Registrazione e vi porterà alla vostra Email. Completata Registrazione su Playspan confermiamo L'iscrizione. Ora avrete i 100 Punti Iniziali (Se nn li dovreste ricevere, capita è un bug, riregistratevi) Ora Andiamo Su ultimate Point e scorriamo fino in fondo dove c'è scritto qualcosa del tipo enter Coudon Code Una cosa del genere e Inserite 1111-1111-xmasnt-162341 ( Senza trattini, Già ci sono) e vi arriveranno 50 Point e saremo arrivati a 150 Point,Ora Andiamo Sempre IN basso e clicchiamo su earn , poi Survey E klikkiamo sull'offerta Popolare e gratis che da 88 Points : Alcune Volte nn funziona a me quasi sempre funge, con questa offerta avremmo subito i points, oppure andiamo Su Buy Vip Che da 81 point: è La Stessa Cosa xD.Arrivati I Point Andiamo Su ByPass 3 Day Premium Gold -> Add to Cart -> ora avrete più di 200 point casomai potreste avere uno sconto di 20 point e lo pagherete 180 apposto di 200 Ma Fate Come Volete Il code da inserire su enter coupon è : WRDEC8 nn dovete fare copia e incolla sennò nn ve lo farà applicare, Poi andiamo Su reedem, Confermiamo, E Arriverà nella Posta Il code.
Bene Ora andiamo Su GamersFirst -> Logghiamo -> Reedem Code -> Esn Code -> Il Code che e scritto sotto esn code sulla posta
-> Pass Code Il Code sotto Pass esn Nn ricordo, Cmq ora aspettate e confermate , Finchè nn vi dira che avrete attivato il code,
Attenzione Il code Verra attivato solo se siete sloggati da Warrock.
Io Mi Sono Fatto 30 Day con sto metodo facendoli a 3 a 3 Mhuauauh
Spero Di esservi stato Utile A presto!
Testata 100% Fonte Mia