Fast & Furious 6

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Titolo
Fast & Furious 6
Locandina
49076.jpg
Trailer
[YT]kaNZcyNHims[/YT]
Trama
Dopo il colpo messo in atto a Rio ai danni del boss della malavita organizzata locale, Dominic Toretto e Brian O'Conner si ritrovano come tutti i membri della famiglia divisi e sparsi in tutto il mondo con ben 100 milioni di dollari sul conto corrente. La vita procede a gonfie vele con macchine lussuose e donne, fino a quando Toretto riceve la visita dell'agente Luke Hobbs che gli mostra una foto di Letty e gli chiede di aiutarlo nella ricerca e nella cattura di alcuni criminali. I membri della famiglia sono costretti ad accettare in quanto le loro vite sono ancora incomplete a causa delle varie condanne che pendono sulle loro teste. Tutti insieme si spostano al quartier generale, questa volta ben organizzato. All'interno di esso Toretto e gli altri cercano di escogitare un piano contro i famosi criminali, così da bloccare le loro armi tecnologiche e le loro macchine spaziali.
Commento
Il film si articola molto bene in varie scene di corsa e scontri al più letali. Vin Diesel ritorna sul grande schermo nelle vesti di Toretto, questa volta intento a riportare a casa la bellissima Letty, sua compagna storica. Fast and Furious non delude, l'ennesimo capitolo della saga coglie nel segno dosando l'azione e l'adrenalina rendendolo invulnerabile a critiche negative, se non da persone che vedono quei pochi lati negativi e li ingigantiscono. Fast and Furious da un certo punto di vista non sembra tanto diverso dai precedenti, però sa il fatto suo e sa mostrare la giusta vitalità nelle strade di città apparentemente morte mostrando corse da brividi con auto da paura. L'unica pecca del film? Le scene sembrano le stesse, finendo con Toretto oppure O'Conner che mettono in gioco la propria vita in una corsa facendo cose strabilianti e battendo l'avversario all'ultimo secondo.
Genere
Azione, Avventura, Thriller
Anno
2013
Regia
Justin Lin
Durata
130 minuti
Cast
  • Vin Diesel: Dominic Toretto
  • Paul Walker: Brian O'Conner
  • Dwayne Johnson: Luke Hobbs
  • Michelle Rodriguez: Letty
  • Luke Evans: Owen Shaw
  • Gina Carano: Riley
  • Elsa Pataky: Elena Neves
  • Jordana Brewster: Mia Toretto
  • Sung Kang: Han
  • Gal Gadot: Gisele Harabo
  • Tyrese Gibson: Roman Pearce
  • Ludacris: Tej Parker
  • Jason Statham: Ian Shaw
  • Kim Kold: Klaus
Sito
N/D
Prequel / Sequel
Sequel: Fast & Furious 7
Voto
10/10

Io sono un amante di questo film (come puoi vedere dal mio nome), e devo ammettere che non delude mai.
L'unica scena che non mi è piaciuta è "Il volo dell'angelo" (Quando Dom prende al volo Letty) perché non sembra molto reale.
Ho apprezzato molto la scazzottata sull'aereo nella scena finale! Film, a mio parere, stupendo!

Io sono un amante di questo film (come puoi vedere dal mio nome), e devo ammettere che non delude mai.
L'unica scena che non mi è piaciuta è "Il volo dell'angelo" (Quando Dom prende al volo Letty) perché non sembra molto reale.
Ho apprezzato molto la scazzottata sull'aereo nella scena finale! Film, a mio parere, stupendo!

Beh, un film per essere bello non deve essere obbligatoriamente reale in tutte le sue scene. La scazzottata è spettacolare :O

Beh, un film per essere bello non deve essere obbligatoriamente reale in tutte le sue scene. La scazzottata è spettacolare :O

Non lo so, ma una scena non rovina un film intero, a me piace ugualmente :emoji_slight_smile:
Adesso aspetto con ansia Aprile 2015 per il 7, anche se il nostro caro Brian O'Conner non ci sarà più...so che sarà sostituito dal fratello, ma non sarà la stessa cosa.
Ok, sto andando fuori tema.

Non lo so, ma una scena non rovina un film intero, a me piace ugualmente :emoji_slight_smile:
Adesso aspetto con ansia Aprile 2015 per il 7, anche se il nostro caro Brian O'Conner non ci sarà più...so che sarà sostituito dal fratello, ma non sarà la stessa cosa.
Ok, sto andando fuori tema.

Vediamo come volge la situazione :emoji_smiley: