- 31 Luglio 2010
- 547
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao,
Oggi gironzoleggiando per YouTube ho visto dei video di certi tizi che volavano con le moto su GTA Vice City Stories, e mi sono messo in mente: Lo devo fare anche io :bastardo: , quindi ho letto che serve CheatDevice un Custom Firmware e blablabla.
Inizio col dire che ho seguito
Dopo aver messo i file game.txt e vcscheatdevice371.prx dentro la cartella seepligins (creata da me), e dopo aver creato le cartelle cheats>vcs ed averci inserito il file topcheats.txt, quello dice di spegnere del tutto la psp e di riaccenderla tenendo premuto R, a me non succede niente e non si vede la cartella plugins.
Se provo ad avviare GTA VCS e premo i tasti, che sinceramente non ho manco capito bene quali sono (penso Su,Destra), non appare niente
Vi devo inoltre dire che non so se ho o meno un Custom Firmware, quindi ecco le caratteristiche della mia PSP:
Software di sistema: Versione 6.35
Prima di avviare qualsiasi gioco che ho, devo avviare un altro gioco, chiamato 635 PRO-B Fast Recovery:
È possibile metterlo? Mi piacerebbe molto far volare le auto e volare con le moto :inca:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------Oggi gironzoleggiando per YouTube ho visto dei video di certi tizi che volavano con le moto su GTA Vice City Stories, e mi sono messo in mente: Lo devo fare anche io :bastardo: , quindi ho letto che serve CheatDevice un Custom Firmware e blablabla.
Inizio col dire che ho seguito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
guida (se è spam :censurato, però ho incontrato problemi (chennovità:|), ossia:Dopo aver messo i file game.txt e vcscheatdevice371.prx dentro la cartella seepligins (creata da me), e dopo aver creato le cartelle cheats>vcs ed averci inserito il file topcheats.txt, quello dice di spegnere del tutto la psp e di riaccenderla tenendo premuto R, a me non succede niente e non si vede la cartella plugins.
Se provo ad avviare GTA VCS e premo i tasti, che sinceramente non ho manco capito bene quali sono (penso Su,Destra), non appare niente
Vi devo inoltre dire che non so se ho o meno un Custom Firmware, quindi ecco le caratteristiche della mia PSP:
Software di sistema: Versione 6.35
Prima di avviare qualsiasi gioco che ho, devo avviare un altro gioco, chiamato 635 PRO-B Fast Recovery:
È possibile metterlo? Mi piacerebbe molto far volare le auto e volare con le moto :inca:
No ok ho sbagliato tutto |=O
Le informazioni:
Software di sistema: 6.35 PRO-B4
Indirizzo MAC: [Model: 03g]
Allora, vi spiego il mio unico problema.
Dopo aver fatto tutti i passaggi sul pc, devo spegnere del tutto la psp (fatto), e una volta fatto ciò bisogna andare nella recovery, ma dato che la mia psp ha un firmware installato col fast recovery ci posso ancora accedere alla recovery o no? [Scusate il gioco di parole]
Ah, chiedo ai MOD di modificare il titolo in "Problema Fast Recovery"
Le informazioni:
Software di sistema: 6.35 PRO-B4
Indirizzo MAC: [Model: 03g]
Allora, vi spiego il mio unico problema.
Dopo aver fatto tutti i passaggi sul pc, devo spegnere del tutto la psp (fatto), e una volta fatto ciò bisogna andare nella recovery, ma dato che la mia psp ha un firmware installato col fast recovery ci posso ancora accedere alla recovery o no? [Scusate il gioco di parole]
Ah, chiedo ai MOD di modificare il titolo in "Problema Fast Recovery"
Ultima modifica: