Problema Fast Recovery

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Ciao,
Oggi gironzoleggiando per YouTube ho visto dei video di certi tizi che volavano con le moto su GTA Vice City Stories, e mi sono messo in mente: Lo devo fare anche io :bastardo: , quindi ho letto che serve CheatDevice un Custom Firmware e blablabla.
Inizio col dire che ho seguito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
guida (se è spam :censurato:emoji_slight_smile:, però ho incontrato problemi (chennovità:|), ossia:
Dopo aver messo i file game.txt e vcscheatdevice371.prx dentro la cartella seepligins (creata da me), e dopo aver creato le cartelle cheats>vcs ed averci inserito il file topcheats.txt, quello dice di spegnere del tutto la psp e di riaccenderla tenendo premuto R, a me non succede niente e non si vede la cartella plugins.
Se provo ad avviare GTA VCS e premo i tasti, che sinceramente non ho manco capito bene quali sono (penso Su,Destra), non appare niente :emoji_relieved:
Vi devo inoltre dire che non so se ho o meno un Custom Firmware, quindi ecco le caratteristiche della mia PSP:
Software di sistema: Versione 6.35
Prima di avviare qualsiasi gioco che ho, devo avviare un altro gioco, chiamato 635 PRO-B Fast Recovery:
2a3n20.jpg

347btlf.jpg

È possibile metterlo? Mi piacerebbe molto far volare le auto e volare con le moto :inca:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No ok ho sbagliato tutto |=O
Le informazioni:
Software di sistema: 6.35 PRO-B4
Indirizzo MAC: [Model: 03g]
Allora, vi spiego il mio unico problema.
Dopo aver fatto tutti i passaggi sul pc, devo spegnere del tutto la psp (fatto), e una volta fatto ciò bisogna andare nella recovery, ma dato che la mia psp ha un firmware installato col fast recovery ci posso ancora accedere alla recovery o no? [Scusate il gioco di parole]
Ah, chiedo ai MOD di modificare il titolo in "Problema Fast Recovery"​
 
Ultima modifica:
Riferimento: CheatDevice per GTA Vice City Stories

Hai capito da solo... hai una modifica PRO... non permanente (per alcuni aspetti sono le migliori, fidati :emoji_smiley: ) Comunque... la soluzione c' è ed è più semplice di quanto pensi... dopo aver attivato la modifica avviando il FAST RECOVERY nel menù della psp (XMB) ovvero dove c' è musica... gioco ecc ecc premi SELECT e dovrebbe spuntare una specie di schermata piccola... c' è una voce chiamata "Recovery Menu" o qualcosa del genere... selezionala e premi X... ora ti trovi nella famosa RECOVERY vai su plugins e attivi tutto... ed ecco qui... ora basta arrivare gta e premere L1 + SU (anche se si attivano da soli dopo il caricamento... dopo qualche secondo) stessa cosa per disattivare la schermata, L1 + SU.

Ecco qui... comunque un altro consiglio che ti dò è quella di aggiornare la modifica l' ultima uscita è la 6.60 PRO ti consiglio di mettere almeno la 6.39 PRO... Ciao!

P.S: Comunque quella guida non è fatta molto bene... tutti passaggi inutili che si possono evitare... io ho sulla mia PSP sia il CheatDevice per GTA Vice City Stories e sia i CwCheat, che sono la stessa cosa solo che ti abilita nuovi trucchi su TUTTI i giochi... non ti funzionano neanche dopo che hai seguito le istruzioni sopra beh... contattami... lì si parla di un CF 3.70... roba STRA-VECCHIA... se non funge dimmelo che ti aiuto io ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: CheatDevice per GTA Vice City Stories

Hai capito da solo... hai una modifica PRO... non permanente (per alcuni aspetti sono le migliori, fidati :emoji_smiley: ) Comunque... la soluzione c' è ed è più semplice di quanto pensi... dopo aver attivato la modifica avviando il FAST RECOVERY nel menù della psp (XMB) ovvero dove c' è musica... gioco ecc ecc premi SELECT e dovrebbe spuntare una specie di schermata piccola... c' è una voce chiamata "Recovery Menu" o qualcosa del genere... selezionala e premi X... ora ti trovi nella famosa RECOVERY vai su plugins e attivi tutto... ed ecco qui... ora basta arrivare gta e premere L1 + SU (anche se si attivano da soli dopo il caricamento... dopo qualche secondo) stessa cosa per disattivare la schermata, L1 + SU.

Ecco qui... comunque un altro consiglio che ti dò è quella di aggiornare la modifica l' ultima uscita è la 6.60 PRO ti consiglio di mettere almeno la 6.39 PRO... Ciao!

P.S: Comunque quella guida non è fatta molto bene... tutti passaggi inutili che si possono evitare... io ho sulla mia PSP sia il CheatDevice per GTA Vice City Stories e sia i CwCheat, che sono la stessa cosa solo che ti abilita nuovi trucchi su TUTTI i giochi... non ti funzionano neanche dopo che hai seguito le istruzioni sopra beh... contattami... lì si parla di un CF 3.70... roba STRA-VECCHIA... se non funge dimmelo che ti aiuto io ;)
Grazie! Comunque ho fatto ciò che mi hai detto ed effettivamente mi fa entrare nella recovery, una volta in plugins però non mi fa vedere niente, cioè la cartella è vuota!
Cosa faccio? @Carm
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Avevo sbagliato io un passaggio, e adesso funziona tutto alla perfezione!!! Problema risolto.
PS: Do Grazie e Rep! ^^​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT2: Il gioco mi si blocca spesso..... è normale?​
 
Ultima modifica:
Riferimento: CheatDevice per GTA Vice City Stories

Grazie! Comunque ho fatto ciò che mi hai detto ed effettivamente mi fa entrare nella recovery, una volta in plugins però non mi fa vedere niente, cioè la cartella è vuota!
Cosa faccio? @Carm
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Avevo sbagliato io un passaggio, e adesso funziona tutto alla perfezione!!! Problema risolto.
PS: Do Grazie e Rep! ^^​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT2: Il gioco mi si blocca spesso..... è normale?​

Beh... se si blocca senza tocchi niente (cioè senza che attivi nessun trucco) non è normale... se accade dopo che attivi un certo trucco allora si, è normale... purtroppo molti trucchi fanno crashare il gioco, specialmente se si tratta di un CheadDevice vecchio. Se hai altre domande o dubbi dimmelo.
 
Riferimento: CheatDevice per GTA Vice City Stories


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT2: Il gioco mi si blocca spesso..... è normale?​
Si, purtroppo questi codici modificano file del gioco, e spesso mentre si gioca la PSP vai in "crash". Questo può capitare quando si abilitano più cheats che vanno in conflitto, oppure può essere uno che non è strutturato bene e ti fa bloccare tutto. :emoji_smiley:
 
Riferimento: FastRecovery

È un po' come dite e un po' avete torto.
Avevo messo un backup del mio vecchio salvataggio 100% completo senza trucchi sul pc, e ho ricominciato il gioco da capo con i trucchi, e fin qui ci siamo.
Adesso, nella prima missione, dice di entrare in un edificio, e quando ci entro, mi si blocca sul caricamento, nel senso che vado sul cerchio rosa (obbiettivo), e la schermata mi si fa tutta nera con la scritta caricamento che lampeggia, come sempre, però a differenza delle altre volte il gioco mi si blocca e non mi fa andare avanti nella missione.
@Carm
@The Black PS
 
Riferimento: FastRecovery

È un po' come dite e un po' avete torto.
Avevo messo un backup del mio vecchio salvataggio 100% completo senza trucchi sul pc, e ho ricominciato il gioco da capo con i trucchi, e fin qui ci siamo.
Adesso, nella prima missione, dice di entrare in un edificio, e quando ci entro, mi si blocca sul caricamento, nel senso che vado sul cerchio rosa (obbiettivo), e la schermata mi si fa tutta nera con la scritta caricamento che lampeggia, come sempre, però a differenza delle altre volte il gioco mi si blocca e non mi fa andare avanti nella missione.
@Carm
@The Black PS

Mhh quindi mi stai dicendo che questo problema te lo dava già da prima? Prima che mettessi i trucchi? Scarica un' altra ISO e vedi se và
 
Riferimento: FastRecovery

Mhh quindi mi stai dicendo che questo problema te lo dava già da prima? Prima che mettessi i trucchi? Scarica un' altra ISO e vedi se và
Io di GTA se non sbaglio ho la CSO, può essere questo? Comunque adesso provo.
EDIT:
No, il problema non me lo dava prima.​
 
Riferimento: FastRecovery

Io di GTA se non sbaglio ho la CSO, può essere questo? Comunque adesso provo.
EDIT:
No, il problema non me lo dava prima.​

Mh... ne ho sentiti di molti che hanno problemi di caricamento con la CSO di GTA... puoi utilizzare Yacc per farlo tornare file ISO però non sarà mai come una ISO originale... ti consiglio quindi di scaricare un' altra ISO di GTA VCS, ce ne sono molte in giro ma non frequentare quel sito di nome ps... ehm eeeeh... per evitare problemi tra spam e cavoli vari ti mando il nome di quel sito per PM :emoji_relieved: no serio... ci sono un sacco di ISO fatte molto male che possono portare anche al Brick della console, ti consiglio vivamente siti TORRENT per scaricare i giochi di PSP... Certo ci sono quelli sicuri e quelli non ti manderò per PM anche il link del miglior sitorrent... Ciao!
 
Riferimento: Fast Recovery DANIEL

anchio avevo lo stesso problema (non sapevo come attivare cheatdevice) g r a z i e !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D