Release FastLogin - [INNOVATIVA,AUTOCONFIG,HOLO]

essenzaalberto

Utente Attivo
Autore del topic
22 Ottobre 2009
499
0
Miglior risposta
0

Stavo creando la nuova index "HeBBa v4" e mi è venuta questa stramba idea,e ho detto perchè no? FastLogin è la prima index che vedo fatta così.

Pregi:
- Innovativa
- Molto leggera,quindi se il vostro hotel di solito lagga la index non laggherà come le altre.
- Comoda,facile e fix.

Vi lascio allo screen :O
9s8mr7.png

Fastlogin

Ricordo che è una index veramente innovativa ed è completamente in stile Habbo anche se ha poche immagini (l'effetto è voluto da me,per renderla ancora più semplice,ovvio).

La barra è ideale per sfondi azzurri,il bg non è il massimo ma appena avrò tempo provvederò a trovarne uno migliore.

QUESTA VERSIONE NON E' ASSOLUTAMENTE LA V4 DI "HeBBa Index" ma una nuova versione ^^

Passiamo ai download! (il download impiega 1/2 secondi,ovviamente la velocità di download si basa sulla vostra connessione)

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
(O/42)

IMPLEMENTAZIONE:

Scompattare il contenuto del file .rar in htdocs/wwwroot

Andateci piano con le critiche,almeno ho provato a fare qualcosa di innovativo...cosa che non fa quasi nessuno su Sciax! (parlo di index)

Se trovate qualcosa che secondo voi può essere migliorato ditemelo ^^

Ultima modifica:
Riferimento: FastLogin - [INNOVATIVA,AUTOCONFIG,HOLO]

complimenti mi piace anche se e vuota voto 8/10 :soso:

@billi Grazie mille ;) appena trovo qualcosa per renderla più "piena" che non rallenta il caricamento lo inserirò!

@billi Grazie mille ;) appena trovo qualcosa per renderla più "piena" che non rallenta il caricamento lo inserirò!

Non c'è niente di innovativo. Hai preso la index di questo cms:
, tolto l'immagine con la base centrale, reso invisibile la base del login, messo un tasto registrati e un bg pure brutto. Il mio voto: 2/10.

Ultima modifica:

Blindato,hai mai visto una index così? se l'hai vista dammi il link in privato

Non ci vuole niente a modificare i css e mettere un BG.
Voto 1.
Non spacciare le index per cose tue fai brutta figura.

Ultima modifica:

Bruttissimo, poteva mettere almeno un hotel view bruttissimo, voto 3/10.

non so se è un'index o carta igenica :emoji_relieved: ahaha apparte gli scherzi è bruttissima non è per niente innovativa! ._. voto: 3/10

Non c'è niente di innovativo. Hai preso la index di questo cms:
, tolto l'immagine con la base centrale, reso invisibile la base del login, messo un tasto registrati e un bg pure brutto. Il mio voto: 2/10.
infatti,hai tolto il sotto con le immagini eccetera,concordo pienamente con Blindato e ti do pure io un 2/10 spero che la prossima sia tua ;)

DarkEmy,non è che fa schifo...è che a voi piacciono le solite index ! Comunque voglio il tuo commento anche nella mia HeBBa index v4 appena uscirà :emoji_smiley: