Domanda Fastweb 20 MB Wholesale o Infostrada 8 Mb?

#Revelation

Utente Esperto
Autore del topic
26 Aprile 2009
1.017
83
Miglior risposta
0
Salve, se ho sbagliato sezione chiedo scusa ai moderatori.

Come da titolo volevo sapere cosa mi conviene attivare.. Attualmente sono con Infostrada 8 MB ma ne ricevo 6,72MB in download e 0.41 in upload.. Sono esattamente a 2KM dalla centrale dove ricevo la linea e supporta fino ai 20MB. Che ne dite?
(Non mi interessa il prezzo ovviamente...)

Ps. Attualmente non sò se sono ULL o Wholesale con Infostrada. Ho verificato tramite disturbi e molto altro.. la centrale da dove ricevo è in ottime condizioni..

Ultima modifica:
Riferimento: Fastweb 20 MB Wholesale o Infostrada 8 Mb?

A me la Tiscali aveva garantito che dove abitavo la linea fosse buona invece avendo una 20 Mega ricevo una 6 mega, pagando ovviamente di più :look:. Chiedi ai tuoi vicini o qualcuno che abita nel tuo stesso paese che hanno la 20 mega di fare uno speedtest in modo tale da regolarti se mantenere questa tariffa o passare alla nuova ;)

Il prezzo è uguale di quello attuale dell'Infostrada. Nella mia zona non so chi è Fastweb :look:

Verifica prima la copertura del segnale.

Verifica la copertura, dopo di che vedi se ti fanno fare un test, tempo fa fastweb li faceva fare :soso:

La copertura è fino a 20MB in wholesale.

Ti basta chiamare l'assistenza di Fastweb e parlare con un operatore, chiedigli se ce copertura nella tua zona per una ADSL a 20 mega.
Oppure sul sito web fastweb ci dovrebbe essere uno script che rileva in automatico il segnale di copertura.

Fastweb ovviamente dice che c'è la copertura rete fino a 20 MB
Anche il sito dice così ma è una connessione Wholesale 20 mega.. cioè che Fastweb compra la connessione da Telecom Italia e me la rivende così com'è a me perchè non ha una cabina nella mia zona.

Ultima modifica:

Fastweb ovviamente dice che c'è la copertura rete fino a 20 MB
Anche il sito dice così ma è una connessione Wholesale 20 mega.. cioè che Fastweb compra la connessione da Telecom Italia e me la rivende così com'è a me perchè non ha una cabina nella mia zona.

Lo so, se c'è allora non dovresti avere problemi.
Poi se ti hanno detto una cazzata, quello è un altro discorso :emoji_smiley:.

La mia preoccupazione è che ho 6,72 effettivi.. e non vorrei che passando a Fastweb con tecnologia wholesale arrivo a meno di 2 mega..Qualcuno che ha Fastweb in wholesale ha la possibilità di postare uno Speedtest?

Ultima modifica: