Domanda Fastweb joy!

Bugatty

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2014
311
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ieri ho fatto il contratto per Fastweb joy ovvero ADSL...
Per quanto riguarda la copertura è tutto OK.
Una volta fatto il contratto il ragazzo della Fastweb mi disse che entro 20/30 giorni sarebbe arrivato il tecnico a casa.
Allora io mi chiedo il tecnico cosa deve fare una volta venuto a casa? Portare semplicemente il modem e metterlo in spina o deve installare la linea telefonica? ( anche se sulla pagina web c'era scritto che non c'è bisogno di telefono fisso).
Pero se deve mettere la linea telefonica c'è un problema: nella mia abitazione ( un appartamento ) non c'è quella spina a tre fori per la linea telefonica ovvero c'è la cassettina ma non ce l'impianto. A peggiorare la cosa è che la linea fissa non la posso installare solo io ma tutto l'appartamento ( almeno credo ). Allora potete darmi voi una spiegazione?

I tecnici vengono a casa e controllano tutti gli impianti, se va bene installano la linea della fastweb collegando il tutto alla centralina. In caso non siano messi bene dovrebbero rifarlo.

Infatti parlo dell'impianto della linea internet

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tecnico deve installare l'impianto. Se non hai mai avuto adsl bisogna che venga installata.

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk

Ma che intendi che non serve?
Con l'ADSL ci vuole sempre la linea telefonica, infatti il tecnico viene a installare quella.
Nella Fastweb joy non sono comprese le chiamate da telefono fisso, quindi paghi lo scatto più la tariffa per ogni minuto SE chiami.

E ma nel mio appartamento non c'e l'impianto del telefono fisso ....quella spina a 3 fori. Cioè bisognerebbe fare tutto da capo perché l'impianto non è stato fatto... @Gatsu

Appunto, il tecnixo viene ad installare la linea....

Però visto che è un appartamento... ce bisogno che lo fanno tutti l'impianto. ( Cosi ho sentito dire ma non so se è giusto ) @Gatsu @#Settings

Ultima modifica: