- 28 Luglio 2011
- 456
- 0
- Miglior risposta
- 0
Io e i miei abbiamo deciso di cambiare linea. Ora siamo con la Vodafone, dove si paga 40 a mese, che fa letteralmente pena, è buona solo per scaricare (Scarico a 700 kb al secondo circa), mentre in gioco pingo tipo 130-135 e certe volte laggo e da fastidio ad altri utenti. Si disconnette facilmente, e poi l'assistenza tecnica della Vodafone è inutile. Quando avevo preso l'ADSL della Vodafone dovevo attivare la connessione da internet e inserire la chiavetta nell'ADSL così da far partire la connessione (Consuma 2 volte in più) e dopo 1 mese ho fatto la promozione dove questo fatto non lo dovevo fare più, quando accendevo la Vodafone Station si connetteva in automatico, o meglio così mi hanno detto perchè il fatto della chiavetta e di attivare da Internet me lo fa sempre. Certe volte il pc mi dice che non ha connessione, ma la Vodafone Station dice di essere connessa, mi da questo problema proprio per il fatto di attivare la connessione da Internet. Ho chiamato l'assistenza tecnica un paio di volte per questo fatto, mi hanno sempre detto "Non si preoccupi risolveremo al più presto" ma non hanno fatto mai niente. Spero di essere stato chiaro.
Quindi abbiamo deciso di metterci o con fastweb o con la telecom. Io non ci capisco niente su questi argomenti ma volevo sapere qual'è il migliore, sia per velocità download, connessione in generale e anche il ping. Grazie in anticipo a tutti per i vostri consigli.
P.S. Non mettete in mezzo altre compagnie, solo fastweb o telecom, non m'interessano le altre.
Quindi abbiamo deciso di metterci o con fastweb o con la telecom. Io non ci capisco niente su questi argomenti ma volevo sapere qual'è il migliore, sia per velocità download, connessione in generale e anche il ping. Grazie in anticipo a tutti per i vostri consigli.
P.S. Non mettete in mezzo altre compagnie, solo fastweb o telecom, non m'interessano le altre.