Problema fastweb

apparat

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2015
7
0
Miglior risposta
0
Ciao
vorrei metter su un retroserver ma fatico ad orientarmi, ho letto parecchie guide ma non capisco come mettere online l'hotel.
c'è ancora quel problema con chi ha fastweb?
qualcuno è disposto a dedicarmi un po di tempo per un po di assistenza/consulenza e spiegarmi come si starta un retro?

Ciao
vorrei metter su un retroserver ma fatico ad orientarmi, ho letto parecchie guide ma non capisco come mettere online l'hotel.
c'è ancora quel problema con chi ha fastweb?
qualcuno è disposto a dedicarmi un po di tempo per un po di assistenza/consulenza e spiegarmi come si starta un retro?

Il retro è una fonte che può mettere online solo chi è messo bene (ovvero chi ha pagato l'Anti Deface, Anti-Ddos, Server Dedicato/VPS e CMS-DCR-EMU Fatti totalmente con semplici conoscenze del PHP, C#/C++ e HTML).

Al momento, la miglior guida è quella di 404Error: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/ufficiale-creare-habbo-retroserver-v63-2014-a-637384.html
Purtroppo, non penso che con Fastweb si possano sbloccare le porte per un Retro senza Hamachi bensì solo per clienti Telecom.

Segui passo passo la guida con tanto impegno al massimo ti faccio una mini-guida.

1)Scarica il CMS, il DB e l'Emu.

2) Apri Xampp e Starta Apache e MySQL

3) Metti il CMS in htdocs

4) Vai in localhost/security/securityxampp.php

5) Vai in localhost/phpmyadmin e logga

6) Crea un DB e importalo

7) Sempre dal DB, vai nella tabella CMS_System e Configuralo

8) Vai in htdocs e configura il config.php

9) Configura l'Emulatore

10) Starta l'Emulatore e andrà.

Per i DCR Apri un'altro Topic perché qui si parla solo di come creare un Retro mentre i DCR sono una cosa a parte.

eh mi tagli un po le gambe però
perchè sono un cliente fastweb...
come si paga l'anti deface l'anti ddos?

e se volessi tirar su un hotel in una versione vecchissima
tipo col debbo
devo affrontar gli stessi step e trovarmi gli stessi problemi?

Ultima modifica:
Si pagano entrambi tramite Postpay e Paypal in dei siti che ora non ricordo.

tipo col debbo

tipo col debbo

Debbo è una versione che fu creata nel 2010 o anche di meno (se non sbaglio).
non penso ti possano fare un defacing del retro con debbo ma più o meno son sempre le porte che ti rovinano.

Debbo è una versione che fu creata nel 2010 o anche di meno (se non sbaglio).
non penso ti possano fare un defacing del retro con debbo ma più o meno son sempre le porte che ti rovinano.
quindi per metter su una community devo trovare qualcuno che hosti il retro?

Sciax2 offre assistenza solo nelle varie sezioni, è vietato darla/richiederla in privato. Se hai qualsiasi problema esprimilo qui, qualcun altro potrebbe aiutarti ;)

chiedo scusa :S
non ho capito se essendo un cliente fastweb sono totalmente impossibilitato dall'aprire un retro...
nel caso non lo fossi
se lo volessi fare di un versione stra vecchia tipo con debbo3.5...sarebbe possibile? sarebbe più facile?

L'unico modo è utilizzare Hamachi (sconsigliato, non verrebbe nessuno) oppure comperare un VPS che è meglio. Comunque con Fastweb non è possibile creare un retro sul proprio pc se non, come detto , con hamachi.