• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Fatal Error Discussioni

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Carissimi amici , ho un problema nel mio MyBB .
Il problema , è il seguente che vi mostrerò nell'immagine , screen ;)

fatal_error.png


Non ho mai riscontrato problemi di questo genere in MyBB , per questo mi sono rivolto a voi , adesso vi spiego questo problema come avviene .
Apro un topic ,
Tutto bene lo visualizza , appena qualcuno commenta , il topic non è piu visualizzabile , ogni volta che clicco per aprire esce questo errore :soso:
Spero che il titolo è corretto per il tipo di problema , in tal caso non lo sia , chiedo gentilmente e per cortesia di modificarlo :emoji_smiley:

 
Ultima modifica:
Riferimento: Fatal Error Discussioni

Questo l'ho pensato anche io , ma non credo sia cosi , spiegati meglio in tal caso ;)
 
Riferimento: Fatal Error Discussioni

Mi sento chiamato in causa. L' errore è dovuto dalla dichiarazione avvenuta più volte di una stessa funzione, in questo caso madancode. Ciò mi sembra strano, dato che ho inizializzato la funzione solamente in un file e una sola volta. Prova a disinstallare e reinstallare il plugin, altrimenti ripostane il contenuto che sinceramente non lo ricordo XD

PS: Hai nascosto il link ma nell' errore c'è scritto chiaramente il nome del sito lol..
 
Riferimento: Fatal Error Discussioni

Ho risolto Kaito !

Ti ringrazio ;)