Problema risolto Fatal Error

Giuseppe94

Nuovo utente
Autore del topic
15 Settembre 2009
9
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sono nuovo comunque il problema è questo...mentre provo ad accedere all'hotel mi esce fatal error...
USO: ImagiNeXt - ho provato ad aprirlo sia con IE7 che con Firefox - apache e mysql su xxamp stanno avviati - no ip duc sta aperto - come posso risolvere?


pS. i dcr solo quelli di faceitaly!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Usa il tasto cerca, ce ne sono a migliaia di questi topic.
Cambia Dcr oppure vedi se hai il server aperto.
 
Lasciate stare ho risolto però ho messo Habboboss...e solo la registrazione non mi va! uff
 
Per Imaginext devi usare gli appositi DCR, mentre per HabboBoss è il DB buggato, ti consiglio di usare Hubbix emulator o GoldX emulator (:
 
Se il problema è la registrazione puoi semplicemnte sostituire il file register.php nella cartella htdocs con uno funzionante
 
Ho cambiato sia server che cms...grazie a tutti e 2...ora ci sta un altro PICCOLO problemino...quando vado nella pagina account.php e voglio cambiare look al personaggio non mi fa cliccare sul pulsante "salva i cambiamenti" potete aiutarmi?

2rq1qfd.jpg


pS. ho provato a sostituire anche la pagina account.php con quella di altri cms ma non va!
 
il problema della registrazione l'ho risolto cambiando CMS...ora ci sta il problema del cambiamento looK! cmq ho provato a creare un altro personaggio ed è sempre la stessa cosa! cosa puo essere?

ps. fino a poco fa funzionava!!
 
Cambia Server e DCR.
Per la pagina account.php non puoi salvare se non cambi almeno qualcosa nel tuo look.
 
Fai bene!
Prova GoldX CMS è ottimo, anche se un po vecchio, lo trovi nelle più valide liste di CMS, come quella di Emo_Core..!
 
Ho cambiato cms ho messo questo : nBmCMS 6 Remix funziona alla grande...sia registrazione con captcha il look..e tutto il resto!
 
Bene, segnalo problema risolto (:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ops, supermitica mi hai preceduta x'D
 
Ultima modifica: