- 23 Gennaio 2011
- 366
- 0
- Miglior risposta
- 0
Sono stato circa 1 ora solo per guardare psd/tutorial nel canale dello Sciax2 forum (consiglio di .swarm), successivamente ho seguito il consiglio di KEKKOR97 cioè quello di non combinare molti "pasticci", riempiendo troppo la Tag; solo che l'LQ in questa tag è rimasto (purtroppo), oltre a questo mi sa anche di aver esagerato con le luci. Ah e un'ultima cosa, (.swarm) visto!? Non ho utilizzato un giocatore come render bensì un chitarrista.
Ecco il risultato del duro lavoro:
Cliccate sopra l'immagine per vederla meglio!
Un'ultima cosa, questa rivolta ai nostri MOD, come mai non riesco a visualizzare i prefissi "Lavoro" e "Gallery"?
Comunque, a voi i commenti, siate buoni e ditemi se è migliore dell'altra o no. Secondo me c'è un miglioramento ampio.
Ecco il risultato del duro lavoro:
![slashuc7.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fimg175.imageshack.us%2Fimg175%2F7816%2Fslashuc7.png&hash=e1c6ba52d04f4e92099e3a014d8a357a)
Cliccate sopra l'immagine per vederla meglio!
Un'ultima cosa, questa rivolta ai nostri MOD, come mai non riesco a visualizzare i prefissi "Lavoro" e "Gallery"?
Comunque, a voi i commenti, siate buoni e ditemi se è migliore dell'altra o no. Secondo me c'è un miglioramento ampio.