• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Faticaccia..

Linux64Bit

Utente Attivo
Autore del topic
23 Gennaio 2011
366
0
Miglior risposta
0
Sono stato circa 1 ora solo per guardare psd/tutorial nel canale dello Sciax2 forum (consiglio di .swarm), successivamente ho seguito il consiglio di KEKKOR97 cioè quello di non combinare molti "pasticci", riempiendo troppo la Tag; solo che l'LQ in questa tag è rimasto (purtroppo), oltre a questo mi sa anche di aver esagerato con le luci. Ah e un'ultima cosa, (.swarm) visto!? Non ho utilizzato un giocatore come render bensì un chitarrista.

Ecco il risultato del duro lavoro:

slashuc7.png

Cliccate sopra l'immagine per vederla meglio!

Un'ultima cosa, questa rivolta ai nostri MOD, come mai non riesco a visualizzare i prefissi "Lavoro" e "Gallery"?

Comunque, a voi i commenti, siate buoni e ditemi se è migliore dell'altra o no. Secondo me c'è un miglioramento ampio.

Riferimento: Faticaccia..

Ero entrato in questo topic perchè avevo letto Fantaciccia invee di Faticaccia.
Comunque credo che tu abbia esagerato con le luci.

In realtà non è affatto male, occhio alla bassa qualità del pg quando ridimensioni su PS leggi in alto la percentuale che non deve MAI superare il 100%, se lo supera l'immagine da te ridimensionata di lqizza (ellecu-izza ahaha) insomma diventa LQ, la luce anche se azzardata messa in quel modo non è affatto male, brutta invece la parte a sinistra della tag potevi evitare di riempire con dei c4d

In realtà non è affatto male, occhio alla bassa qualità del pg quando ridimensioni su PS leggi in alto la percentuale che non deve MAI superare il 100%, se lo supera l'immagine da te ridimensionata di lqizza (ellecu-izza ahaha) insomma diventa LQ, la luce anche se azzardata messa in quel modo non è affatto male, brutta invece la parte a sinistra della tag potevi evitare di riempire con dei c4d

ha detto tutto lui :smile:
niente male le luci, attento quando ridimensioni un render

Grazie scontrino per il consiglio sul ridimensionare un render, non lo sapevo, sono contento che ti piaccia (questo significa che sto migliorando; spero) , quei c4d alla sinistra della tag li ho messi proprio per non lasciare il lavoro vuoto ( hai qualche consiglio su cosa potevo mettere? Forse provo a fare una v2).
.swarm grazie ancora dei tuoi commenti, ne sono onorato, scontrino mi ha parlato di te su Skype e mi ha detto che sei un grafico in gamba, sono contento che a anche a te piacciono quelle luci.
Spero che dalla mia vecchia tag a questa qualche miglioramento ci sia :emoji_slight_smile: