- 19 Febbraio 2009
- 17
- 0
- Miglior risposta
- 0
:ciao:
Un giorno ero nella LUPI GUIDE CENTER ed ero seduto in una poltrona... per passarmi il tempo , perchè c'era Akym e io la torturavo di richieste,anche se non le accettava. Dopo vedo entrare un Sosia di Joby... Neanche ho voluto cliccarlo perchè mi aspettavo fosse un HC travestito da clone ma quando vado per cliccarlo..................JOBY...................... Subito incomincio a frgli richiesta ma lui non ha accettato
Dopo pochi istanti disse: Akym vieni nella mia stanza , devo parlarti.
E scomparse in un buio profondo... Neanche si è degnato a entrare xD
Dopo cercai le stanze di Joby ed era nella prima stanza "S1" Chiusa a chiave. Ho provato a entrare e.... "Nessuna risposta" xD
Un giorno ero al centro di Aiuti di Mod-ronon e c'era Butterflyeffect
Subito , io , mi misi a fare 3mila richieste , ma lei non accetto cry
Io la supplicai ma lei non me la accettò -.-
Pensai...Pensai...Pensai... Avevo 3 rispetti...xD glieli detti e... Patapuff... butterflyeffect mi ha fatto richiesta xD
Vi sembra strano ma è vero
Fatti veri accaduti by sheva
Un giorno ero nella LUPI GUIDE CENTER ed ero seduto in una poltrona... per passarmi il tempo , perchè c'era Akym e io la torturavo di richieste,anche se non le accettava. Dopo vedo entrare un Sosia di Joby... Neanche ho voluto cliccarlo perchè mi aspettavo fosse un HC travestito da clone ma quando vado per cliccarlo..................JOBY...................... Subito incomincio a frgli richiesta ma lui non ha accettato
Dopo pochi istanti disse: Akym vieni nella mia stanza , devo parlarti.
E scomparse in un buio profondo... Neanche si è degnato a entrare xD
Dopo cercai le stanze di Joby ed era nella prima stanza "S1" Chiusa a chiave. Ho provato a entrare e.... "Nessuna risposta" xD
Un giorno ero al centro di Aiuti di Mod-ronon e c'era Butterflyeffect
Subito , io , mi misi a fare 3mila richieste , ma lei non accetto cry
Io la supplicai ma lei non me la accettò -.-
Pensai...Pensai...Pensai... Avevo 3 rispetti...xD glieli detti e... Patapuff... butterflyeffect mi ha fatto richiesta xD
Vi sembra strano ma è vero
Fatti veri accaduti by sheva