Domanda Fatto molto strano...Ufo o cosa?

Legend...

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2011
180
0
Miglior risposta
0
Ciao amici e da tempo che quasi ogni sera di ogni sabato e venerdi mi succede una cosa strana...Un venerdi guardai fuori dalla finestra e vidi una specie di luce che da rossa diventava blu,poi verde ecc..Ma la cosa piu strana e che ho chiamato mia sorella per farglielo vedere e quando lei ha guardato La luce e quasi scomparsa quando ho guardato io era più vicina di prima..E cosi ogni sera.Non credo che sia un aereo perchè un sabato sono stato li a guardare per mezz'ora e non si e spostato di un centimetro...Poi un giorno(era venerdi)Guardai di nuovo fuori dalla finestra..Poi guardai l'orologio ed erano le 19:00 mi girai per riguardare la luce multicolore,poi mi rigirai per guardare l'orologio ed erano le 21:00.In un seccondo sono passate 2 ore?Impossibile...E un scherzo della mia immaginazione? Però la cosa della luce e vera perche ho chiamato pure mio fratello ed la stessa cosa e successo con lui....Non sto avendo paura però sono curioso delle vostre opinioni..

Riferimento: Fatto molto strano...Ufo o cosa?

Sei sicuro di non aver assunto sostanze stupefacenti? :S
A volte la forza dell'immaginazione è strana.
Tranquillo non sei in pericolo.

a Mistero fece vedere una cosa simile era uno che giocava con il suo elicottero a luci.
Oppure saranno le candele cinesi che si sparano per i compleanni dei 18 anni.>_>​

Si ma ogni santo venerdi e sabato di ogni settimana nello stesso posto... non credo siano candele o bambini che giocano con gli elicotteri

Si ma ogni santo venerdi e sabato di ogni settimana nello stesso posto... non credo siano candele o bambini che giocano con gli elicotteri

Io noto delle incongruenze, prima hai scritto "E' così ogni sera", poi "Si ma ogni santo venerdì e sabato di ogni settimana"... mi sbaglio io, o dovresti spiegarti meglio tu?

Ultima modifica:

Dopo la verità di @Neaples >_> abbiamo capito che è una cavolata:emoji_smoking:

Eppure c è la zona cazzeggio per scrivere questi racconti:emoji_relieved:

@Legend... ho notato una cosa strana... dici che appena hai chiamato tua sorella quella cosa è scomparsa ma c'è stata per mezz'ora... tu quindi sei rimasto fisso a guardare per mezz'ora una cosa che cambiava continuamente colore e non si muoveva? che noia... mi sembra strano che appena è venuta tua sorella è scomparsa quella cosa... poi se hai detto che 2 ore sono passate in un secondo, perchè quell'altra volta è durata solo mezz'ora?

Ragazzi Non C'è Bisogno L'Intervento Di Neaples Per Capire Che Era Un C***** Al Massimo Posso Capire che Questo Individuo Fà uso di stupefancenti.xD

Hai visto qualche video/videogioco o film che c'entra con gli alieni?
Penso che sia solamente la tua suggestione, come quella che viene a me quando gioco ai videogiochi Horror.

Per il fatto dell'orario, può darsi che hai perso la cognizione del tempo ^^

Ps : anche la teoria di @Neaples non è da escludere :emoji_alien:

La so la risposta:
Zio Marco Bartucci ti vuole portare a Nabbolandia.

La so la risposta:
Zio Marco Bartucci ti vuole portare a Nabbolandia.

Segnalo messaggio a scopo di flame.

Quanta merda che c'è in questa sezione.. Prima dici che vedi questa luce ogni sera, poi il sabato e il venerdi. Sei la coerenza in persona

Ragazzi, questa cosa e capitato oggi anche a me! Erano le 22:35 mentre vedo delle 4 luci nel cielo.

e la 1° Volta che le vedo, e sono rimasto molto impressionato dalla cosa.

Leggendo su internet dicono che erano palloncini cinesi, ma non sono sicuro. cry