- 18 Giugno 2008
- 158
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi. Oggi vi voglio raccontare un fatto molto strano che mi è successo.. allora ieri ero sotto in cortile con alcuni amici miei.. uno di essi(alessandro) incomincia a raccontare una storia : un nostro amico 10 anni fa vicino casa nostra in un palazzo suonò al citofono dove non c'era nome.. ( questa casa era disabitata da un bel po di anni) e dice che dopo un po scese dalle scale una signora vestita di bianco con capelli neri..L' anno scorso alessandro con altri miei amici ritornò in questo palazzo suonò e dopo un po scese quaesta signora vestita di bianco.. Io all inizio pensavo fosse una cazzata infatti ho incominciato a prenderlo per il culo xD poi però tutti insieme abbiamo deciso di tornare in questo palazzo. Eravamo 6 ragazzi.. io e altri 3 siamo andati a suonare e abbiamo visto che nel citofono c'era scritto un nome all incontrario, abbiamo suonati e siamo scappati dall altro lato della strada...Tutti quanti ci siamo messi a guardare questo portone per vedere se scendeva qualcuno.. ma non stava succedendo nnt.. dopo 15 minuti i miei amici stavano parlando io però stavo ancora guardando e ad un certo punto vedo scendere una signora vesdtita di bianco ( sembrava che si stava coprendo) e si mette davanti il portone a guardare.. subito lo dico ai miei amici che hanno guardato il portone e tutti spaventati accendono i motorini e partiamo.. Oggi ho contattato un mio amico che abita in quel palazzo, lui mi ha dtt che la nn ha abitato mai nessuno e che sta storia non la sapeva propio e ora si spaventa pure tornare a casa tardi.
I punti che non mi tornano sono questi:
1) Perchè la signora scende invece di affacciarsi e vedere chi ha suonato?
2) Perchè era vestita come l'ha descritta il mio amico?
3)Perchè è scesa dopo 15 minuti?
Ditemi cosa ne pensate ragazzi...
I punti che non mi tornano sono questi:
1) Perchè la signora scende invece di affacciarsi e vedere chi ha suonato?
2) Perchè era vestita come l'ha descritta il mio amico?
3)Perchè è scesa dopo 15 minuti?
Ditemi cosa ne pensate ragazzi...