Info Fatto molto strano.....

fabri95

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2008
158
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Oggi vi voglio raccontare un fatto molto strano che mi è successo.. allora ieri ero sotto in cortile con alcuni amici miei.. uno di essi(alessandro) incomincia a raccontare una storia : un nostro amico 10 anni fa vicino casa nostra in un palazzo suonò al citofono dove non c'era nome.. ( questa casa era disabitata da un bel po di anni) e dice che dopo un po scese dalle scale una signora vestita di bianco con capelli neri..L' anno scorso alessandro con altri miei amici ritornò in questo palazzo suonò e dopo un po scese quaesta signora vestita di bianco.. Io all inizio pensavo fosse una cazzata infatti ho incominciato a prenderlo per il culo xD poi però tutti insieme abbiamo deciso di tornare in questo palazzo. Eravamo 6 ragazzi.. io e altri 3 siamo andati a suonare e abbiamo visto che nel citofono c'era scritto un nome all incontrario, abbiamo suonati e siamo scappati dall altro lato della strada...Tutti quanti ci siamo messi a guardare questo portone per vedere se scendeva qualcuno.. ma non stava succedendo nnt.. dopo 15 minuti i miei amici stavano parlando io però stavo ancora guardando e ad un certo punto vedo scendere una signora vesdtita di bianco ( sembrava che si stava coprendo) e si mette davanti il portone a guardare.. subito lo dico ai miei amici che hanno guardato il portone e tutti spaventati accendono i motorini e partiamo.. Oggi ho contattato un mio amico che abita in quel palazzo, lui mi ha dtt che la nn ha abitato mai nessuno e che sta storia non la sapeva propio e ora si spaventa pure tornare a casa tardi.

I punti che non mi tornano sono questi:
1) Perchè la signora scende invece di affacciarsi e vedere chi ha suonato?
2) Perchè era vestita come l'ha descritta il mio amico?
3)Perchè è scesa dopo 15 minuti?

Ditemi cosa ne pensate ragazzi...
 
1) Perchè la signora scende invece di affacciarsi e vedere chi ha suonato? Può darsi che avendola bussata più volte si sia stancata e abbia deciso di scendere a vedere chi la infastidiva
2) Perchè era vestita come l'ha descritta il mio amico? Si vede che gli piace vestirsi in quel modo :emoji_relieved:
3)Perchè è scesa dopo 15 minuti? Stava facendo qualcosa che la teneva impegnata credo..
 
Allora io ho suonato solo na volta e poi una persona normale si affaccia dal balcone oppure risponde al citofono..

poi il mio amico ha dtt ke è disabitata qst è il ftt molto strano
 
Allora io ho suonato solo na volta e poi una persona normale si affaccia dal balcone oppure risponde al citofono..

poi il mio amico ha dtt ke è disabitata qst è il ftt molto strano

E' praticamente impossibile, la prossima volta bussa ma non scappare e chiedile quando è diventata proprietaria della casa.
Sarà sicuramente una persona qualunque :emoji_smiley:
 
ma sarà una storiella che circola per il tuo paese/città..dubito la casa sia disabitata e scenda una signora vestita di bianco..
chi ti garantisce che i tuoi amici non ti abbiano preso per i fondelli tutti insieme?
 
ma sarà una storiella che circola per il tuo paese/città..dubito la casa sia disabitata e scenda una signora vestita di bianco..
chi ti garantisce che i tuoi amici non ti abbiano preso per i fondelli tutti insieme?

Ma se la vista?, COme fai a dire che lo hanno preso per i fondelli? :emoji_relieved:
 
no, sara una signora anziana che passava di li e stata la tua '' immaginazione ''
 
secondo me è una grandissima bufala xk pensaci bn....
Oggi ho contattato un mio amico che abita in quel palazzo, lui mi ha dtt che la nn ha abitato mai nessuno e che sta storia non la sapeva propio e ora si spaventa pure tornare a casa tardi.
non ti sembra stano che nel citofono ci sia scritto un nome all'incontrario se li ci abita il tuo amico??? e non ti sembra stano che tu hai suonato in quella casa (che è del tuo amico) e sia scesa quella signora e non il tuo amico??? a me sembra stano e poi se l'avete vista solo scendere dalle scale come fate a dire ke è disabilitata????? a me puzza di BUFALONA!! se è come dici tu fai qualche video della signora che scende dalle scale (della casa del tuo amico [e che nemmeno lui sa che c'è quella signora]) csì ci togliamo il dubbio.
 
secondo me è una grandissima bufala xk pensaci bn.... non ti sembra stano che nel citofono ci sia scritto un nome all'incontrario se li ci abita il tuo amico??? e non ti sembra stano che tu hai suonato in quella casa (che è del tuo amico) e sia scesa quella signora e non il tuo amico??? a me sembra stano e poi se l'avete vista solo scendere dalle scale come fate a dire ke è disabilitata????? a me puzza di BUFALONA!! se è come dici tu fai qualche video della signora che scende dalle scale (della casa del tuo amico [e che nemmeno lui sa che c'è quella signora]) csì ci togliamo il dubbio.

si anche per me..
 
Mah.. Posta un video. Ci credo poco e più..

OT: allen segnalo per linguaggio inadeguato.
 
Perchè non ci dovete credere?
Io mi fido, se poi scopro che è una bufala non i fiderò più di quest'utente ma per ora mi fido, anche perchè se tutti ci FIDIAMO e questa è una BUFALA per me lui ci resta male xD
Comunque
1. Non si è affacciata perchè magari visto che voi eravate nascosti non vi vedeva, così è scesa a controllare
2. Sarà la sua "tuta", le signore anziane ma molto anziane, si vestono spesso sempre così tranne in occasioni importanti, solo per stare a casa.
3. Perchè dalla finestra non vi vedeva, oppure sentiva parlare.
ECCO LA SOLUZIONE:
Lei ha guardato dalla finestra, magari non l'avete vista e non vi vedeva. Dopo 15 min avrà sentito urlare o ridere da sotto, allora è scesa a controllare. Il tuo amico magari non la conosce perchè lei scende raramente ;)
 
Scusa ma non ci vedo niente di misterioso in una nonnetta che scende giù dal palazzo,
vabbè questo è un caso è per giacobbo , che ti risponderà che i Maya avevano previsto tutto , anche la nonnetta