Thread obsoleto fatto molto strano

markus1909

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2009
130
45
Miglior risposta
0
salve raga
oggi mi è successo un ftt molto strano... mentre camminavo su reverenge ho visto un lvl 21 con la coda di cavallo (capelli che si comprano all'item shop)
io gli ho chiesto come ha ftt e lui mi ha risposto che c'èra un trucco

il trucco era quello che dovevi avere nell'inventario ruggito del drago

allo raga sta storia è vera o mi ha preso x il :emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley::

aspetto risposte

M

ti ha preso in giro la coda le pettinature ecc... si possono solo comprare dall'item shop

Sicuramente sarai stato ingannato,oltre all'item shop non ci sono altri posti in cui prendere le pettinature.

:emoji_relieved: state sottovalutando i paesi e le cheat straniere noi quà sembriamo gli unici a non avere hacker espertissimi ma se controllate meglio tutte le cose che noi cerchiamo di trovare o creare negli altri paesi sono già uscite da anni io non darei per scontato niente a queso punto rifletteteci...

allora...a differenza dei capelli "permanenti" che possono essere messi solo a determinati livelli, ce ne sono altri che si possono mettere a qualunque livello e danno bonus contro una determinata classe (dipende da quale acconciatura metti). L' unica cosa è che costano di più e durano un solo mese, lui probabilmente aveva questi capelli, e per non fare la figura del nabbo shoppone, si è inventato la prima caxxata (perdonatemi il termine) che gli è venuta in mente. Ho finito.

allora...a differenza dei capelli "permanenti" che possono essere messi solo a determinati livelli, ce ne sono altri che si possono mettere a qualunque livello e danno bonus contro una determinata classe (dipende da quale acconciatura metti). L' unica cosa è che costano di più e durano un solo mese, lui probabilmente aveva questi capelli, e per non fare la figura del nabbo shoppone, si è inventato la prima caxxata (perdonatemi il termine) che gli è venuta in mente. Ho finito.

Mmmmm...e esistono nell'item?
Baaa...:emoji_confused:

Straquoto!
Io ho un war livello 18 con acconciatura da livello 45! xD

per me ti ha preso in giro.

esattamente xD a volte lo faccio anch'io (prendere in giro) , su omega non si vedevano nabbetti da un bel pò e non ho mai avuto tante occasioni quante ora di prendere in giro quelli appena iscritti. :emoji_relieved: come sono cattivo °-°