Fatto strano accaduto all'epoca

TotiTHK

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Agosto 2010
713
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi faccio questo post per sapere che è successo un po di tempo fa e siccome sono curioso vorrei delle spiegazioni da voi

Inizio allora spesso mia nonna la mia cara nonna^^ mi racconta che lei un paio di anni fa stava posando delle cose le portava a mia zia quando stava per posarle adesso non ricordo di preciso che fosse ma era del cibo. Stava per posarle ed all'improvviso vide tutto nero non vedeva più nulla come se avesse perso la vista cry ma quel giorno lo accenna sempre che era la giornata di una madonna degli occhi lei subito la pregò e dopo due minuti circa le ritornò la vista :S

Adesso io vorrei sapere se è veramente un miracolo che non credo sia un miracolo

O se c'è una spiegazione diciamo "Scientifica" sull'accaduto

Spero possiate dirmi quello che era successo perchè sono molto curioso

Riferimento: Fatto strano accaduto all'epoca

Ma non hai mai visto qualche persona quando e` stanca gli si oscura la vista e perloppiu era anche vecchia tua nonna quindi che qui madonna (non esiste) nun ci sia

no appunto io non ho detto che credo sia stato un miracolo ma non sapevo che la vista potesse oscurarsi così all'improvviso :emoji_relieved:

A me capita quando c'è un cambio di luce, ho gli occhi sensibili e quando cambia la luce, se per esempio sto sotto un tendone ed è ombrato, se esce dal tendone a volte non vedo per tipo due secondi...
A volte però è anche cecità temporanea, ovvero diventi del tutto cieco per un tot di tempo.
Pensa che c'è un uomo che quando arriva all'orgasmo diventa cieco temporaneamente. (letto in giro per internet)
Potrebbe essere quello, oppure la stanchezza... bho

ok grazie sono stati utili i vostri commenti finalmente posso fare capire a mia nonna che non è stata la madonna xD

Non per forza devi convincere tua nonna, dopotutto magari per lei è meglio credere che sia stato qualcosa di "superiore" ad offuscare la vista.

ma non esiste nessun tipo di dio/santita` perche` senno` se volevano farsi credere si manifestavano in qualche occasine :| non esiste niente di tutto cio` @TotiTHK

bhe la penso anch'io in un certo modo reminded sai hai ragione ma ripeto che io non ho mai creduto ogni volta che mi raccota non credo che sia stato un miracolo a farle ritornare la vista. non ha visto per un periodo di circa 5 minuti frap bhe anche tu hai ragione perchè per la gente anziana meglio farle credere queste cose ma alla fine mia nonna non è una così che crede propio molto ma come tutta la gente anziana un pò ci crede ^^

@Reminded non sta a te dire se esiste o no, c'è gente che ci crede e chi no.
Io non ci credo da qualche anno, ma se poi esiste qualcosa oltre, Gesu' ti spaccerà il sedere.

qualcuno che ci crede ci sta sempre se a noi non sembra vero invece è un'altra cosa