Fatto strano alle 2:50

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Ragazzi è il 5 Gennaio 2007, sono le ore 2:50, mi connetto ad habbo per leggere le news e nella pagina iniziale dove c'è la lista degli amici online e quella dei gruppi, noto un pg ancora connesso in Hotel °_° si chiama -claudette- se non mi credete guardate:
sadow7.png

Ultima modifica:
si certa gente e malata x habbo xD cmq mi so svegliato alle 3 e 30 ho dormito un po uff ke plale nn riesco a pijare sonno

nn è questo
l'hotel era chiuso a quell ora... è quella la stranezza

appunto perchè quella mia lista alle 2:00 era piena d utenti online, ma poi quando l'hotel ha chiuso è rimasta solo lei online °_°

ahah sarà qualchè virus o habbo comincia a perdere colpi xd

Ovviamente da un po di tempo habbo hotel a dei problemi da degli attachi

mmh raga un hackerina XD
vbb può anke darsi che doveva aggiornare di nuovo

Ragazzi è sicuramente un piccolo problema nn cè bisogno di scaldarsi tanto

vbb si sà che è un bug ma noi + che altro vorremmo sapere se era dentro o era davvero
un bug

Ragazzi è il 5 Gennaio 2007, sono le ore 2:50, mi connetto ad habbo per leggere le news e nella pagina iniziale dove c'è la lista degli amici online e quella dei gruppi, noto un pg ancora connesso in Hotel °_° si chiama -claudette- se non mi credete guardate:
sadow7.png

-.-° molto probabilmente avrà aspettato quando c'era 1 xsona online e ha ftt kiudere l'hotel csì la pagine nn è aggiornata e risulta quella online qsta è un opinione cmnq....ke fikataaaaaaa lol

No, è un problema dell' hotel. Alcune volte vedi che i tuoi amici sono online, ma quando vai per raggiungerli ti dice che sono offline. E' solo un problema di aggiornamento.