fattoria electrangel

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
posto un po' di foto dei miei animali dato che sono molto richieste =) ricordo siccome il tempo non era buono non ho potuto fotografare tutti i miei animali ma c'è ne una gran parte
questo è il mio cane pastore tedesco originalissimo l'unico di questa famiglia nato con le zampe bianche ha pochi mesi e gia è un obeso! è anche molto fotogienico =) ammirate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

saltiamo il mio cane che ho da 15 anni perchè non è fotogienico xD
passiamo a un altro cane bellissimo si chiama Nikita è femmina ha pochi mesi è un pitbull mischiato con un bul terrier non è per niente aggressiva con chi conosce ma con chi non conosce e capace di sbranarselo :emoji_alien:

saltiamo il meticcio perchè non sono riuscita a scattargli una foto perchè si muoveva sempre!
passiamo a un piccolo cane di razza bastardina ma davvero affettuoso si chiama principessa

passiamo a un animale davvero bizzarro!!! sembra per come si comporta un cagnolino invece è una capretta di nome margherita con un occhio azzurro e l altro castano tutta bianca

questa è la mamma gatta quella che aveva partorito ricordate? bhè lei è bellissima e anche fotogienica al 100% adoro scattargli delle foto :°D ammirate ammirate

questo è un gatto ABUSIVO mangia a casa mia dorme a casa mia cioè nel cortile di casa mia... e vabbè ormai è come se fosse mio :°D e carino dai..

i 2 figli di alice non li posto perchè le foto sono tutte SFOCATISSIME perdonatemi ma odiano le foto :°D
lasciate commenti cortesemente

nn sono normali (in senso buono) sono bellissimi

P:S: l'affermazione non sono normali nel senso che nn sono normali come bellezzza ma sono bellissimii

wow! ke belli! quello che mi piace di piu è il pastore tedesco troppo tenero!!! -electrangel- ti invidio tantissimO!

grazie bomber però guarda sono belli ma anche molto esigenti vogliono tempo e cure =)

Cavolo ! Ne hai molti ! ^^

Cè anche la capretta che storce la testa ! Eheheh

comunque adoro i pastori tedeschi e i gatti !
Davvero tutti belli comunque !

sono fantastici e se noostante abbiamo avuto degli scontri ti chiedo scusa sono bellissimi ansi fantastici io amo gli animali

Gheddi mi fa piacere che abbiate risolto i vostri litigi,ma la prossima volta risolvi in privato,Grazie;)

OT ooh non ho + persone da punzecchiare UFFA! fine OT
coomunque vi ringrazio per i complimenti sugli animali tra qualche giorno metto le altre foto degli altri miei animali questi sono solo la metà ne tengo altri a casa di mia madre xDD