Benvenuti in questa mini guida su come guadagnare SUPERFACILMENTE BTC!
Una cosa che non ho ancora provato è usare uno di quei risolvitori di Captcha, ad esempio Anti-Captcha, magari potreste sperimentarlo voi ;)
Inoltre c'è il sistema di Referral, invitando amici guadagni una percentuale di quello che guadagnano loro risolvendo Captcha :P
- Prima di tutto devi avere un portafoglio Bitcoin, io ti consiglio Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Dopo che hai ricevuto il tuo indirizzo BTC registrati su Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Vai su Dashboard, poi Wallets e aggiungi il tuo indirizzo BTC ricevuto precedentemente
- Ora passiamo al sodo:
- Registrati su Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!con email, password e l'indirizzo BTC che hai aggiunto anche suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(pt. 3)
- Una volta registrato ti troverai alla pagina del tuo utente, clicca "GET WALLET" e copia il Wallet che ricevi.
- Recati a Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e incolla il tuo Wallet precedentemente copiato (pt. 6), una volta fatto risolvi i Captcha e claima! Se sei abbastanza veloce a scrivere guadagni 14 satoshi al secondo.
Una cosa che non ho ancora provato è usare uno di quei risolvitori di Captcha, ad esempio Anti-Captcha, magari potreste sperimentarlo voi ;)
Inoltre c'è il sistema di Referral, invitando amici guadagni una percentuale di quello che guadagnano loro risolvendo Captcha :P
(Questa è mia, ho iniziato da POCHISSIMO)
(Questa è di una persona di cui mi fido moltissimo)
(Questa è di una persona di cui mi fido moltissimo)