Problema Faweb

OKs

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2013
315
0
Miglior risposta
0
ragazzi utlima domanda di fastweb ma è vero che se anche sblocco porte nel mio retro nessuno può entrare a parte me e loro possono entrare solo con hamachi?

Riferimento: Faweb

ragazzi utlima domanda di fastweb ma è vero che se anche sblocco porte nel mio retro nessuno può entrare a parte me e loro possono entrare solo con hamachi?

Se apri le porte, possono entrare tutti, dipende il modem che hai, sposto in una sezione più corretta.
Modifico il titolo.

uso questo
98b30f65ad586f866dfe2bcbc2dd57cf.png
comunque a me dal mio sito mi fa entrare ma alle altre persone no e penso che se avessi sbloccato male le porte nessuno possa entrare comunque ditemi voi che siete più bravi vi prego aiuatemii

uso questo
98b30f65ad586f866dfe2bcbc2dd57cf.png
comunque a me dal mio sito mi fa entrare ma alle altre persone no e penso che se avessi sbloccato male le porte nessuno possa entrare comunque ditemi voi che siete più bravi vi prego aiuatemii

Hai aperto le porte in tutti e due i protocolli?

Ciao,

la rete fastweb non assegna un IP pubblico in quanto tutti i computer di una certa zona (pensa in grande) vengono tutti collegati sotto lo stesso hag e avranno di conseguenza lo stesso indirizzo IP.
Per permette alle persone di collegarsi alla tua rete è necessario che ti venga assegnato un IP pubblico quindi o usi hamachi oppure attivi a pagamento il servizio di IP pubblico fastweb.

@Africa l'unica soluzione sarebbbe pagare quindi?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Lore. si senno non sarei potuto loggare neanche io :look:

Ultima modifica:

Non è vero, io le ho sbloccate nessuno è mai entrato. Puoi stare tranquillo

@System10 forse non hai capito a me la gente non riesce entrare nel mio sito ma io si...

a6f5250e9e4b18ddc26321b4917c6d3d.png

ti prego aiutami se la mia unica salvezza per portare avanti la mia passione @System10

Al posto di any devi mettere rispettivamente Tcp e Udp, infine ricorda di disabilitare i firewall

cd8188572e4ce524f3b13466eb016f8b.png
@System10
cosi va bene?
p.s i firewall li ho dissattivati dal pc mica devo farlo dal modem?

@System10 a me fa loggare pure dal mio sito solo che alle altre persone no però ho ho fatto come hai detto tu con le prote ho messo screen al post precedente controlla