• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto FBConnect 1.6.1.zip funziona ?

_Zamira_

Utente Attivo
Autore del topic
25 Aprile 2009
262
44
Miglior risposta
0
ciao a tutti, ho trovato in giro questo plug-in per loggare nel forum con facebook, sapete dirmi se funziona ?

grazie in anticipo

Riferimento: FBConnect 1.6.1.zip funziona ?

grazie mille, ti chiedo ancora un po' di aiuto...

non c'è una guida o istruzioni in italiano per quanto riguarda la parte facebook ?

per la parte di installazione del plug-in, devo per forza registrarmi per scaricarlo ?
devo metterlo nella cartella plug-in del forum ?
devo inserire nell' header "{$fbconnect}" senza virgolette ? così come è è dove voglio a caso ?

porta pazienza...sono molto inesperto

mi sono iscritto e ho caricato i due plug-in: FBConnect 1.6.1 e FBServices Beta 2
credo di essere riuscito a creare l'applicazione facebook e ad avere il App Secret

però dopo aver trasferito i relativi files dei plug-in se vado nel pannello amministratore nella sezione plug-in mi appare come nell'immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dove ho sbagliato ?

grazie

mi sono iscritto e ho caricato i due plug-in: FBConnect 1.6.1 e FBServices Beta 2
credo di essere riuscito a creare l'applicazione facebook e ad avere il App Secret

però dopo aver trasferito i relativi files dei plug-in se vado nel pannello amministratore nella sezione plug-in mi appare come nell'immagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dove ho sbagliato ?

grazie

Non hai caricato bene il plugin, nella guida spiega benissimo come installarlo.
Se non sai l'inglese usa un traduttore.

scusa se rompo ma nel link dice di installare il plug-in ma non precisamente come