FBS Hotel - r63

Seryouse

Nuovo utente
Autore del topic
23 Maggio 2012
41
26
Miglior risposta
0
Nome Hotel
FBS Hotel
Orari hotel
24h/24h
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
10,000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cercano amministratori e moderatori.
Difetti Hotel
Nessun bug segnalato al momento.
Membri dello staff
Strife, Ice, Quem, Meredith -
Ulteriori informazioni
FBS Hotel è basato sullo stile classico di Habbo Hotel. Nuovi furni, nuovi look e tantissime novità in cantiere :emoji_slight_smile:
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni

Mi piace tantissimo perche' mi ricorda i tempi del 2011-2012, un bellissimo lavoro riguardo all'estetica e al client.

Ora mi aspetto di vedere nei prossimi giorni cosa siete ingrado di fare, buona fortuna! :rodeo:

6/10

Mah diciamo che il vecchio stile sia del cms sia del client, non agevolano molto la comodità o anche l'estetica ma almeno ciò che avete usato è funzionante e questo è molto importante per un retroserver di qualità. Good luck ;) 6.5/10

Hotel di poco impatto.
Staff assente, utenza quasi inesistente, furni possiamo dire abbastanza aggiornati ma non il massimo.
Momenti di lag molto frequenti e soprattutto anche se disattivo adsblock, mi compare il blocco e sono costretto a riloggare.
Spero vivamente che lo staff si svegli perché cosí non va nulla, in ogni caso ci deve essere un dialogo con gli utenti, anche se si é staff.
Perché ricordatevi che anche se siete staff, siete sempre utenti che in piú hanno un mod tools.
Mi dispiace, peró si deve migliorare.

ot in hotel sono Scheisse

9ff92b93c3ddaa51c6632f1b5907d2d6

Grazie a tutti. In merito alle relazioni col pubblico, dubito che vi siano problemi del genere, visto che oggi sono rimasto online per testare determinati furni e funzioni.
L'estetica è classica e più a mano degli utenti, a parer mio, e comunque preferisco una versione classica ma funzionante e funzionale ad una versione nuova con tanti problemi.
Sono personalmente piu' abituato al classico!

Mi sembra di rivedere bss, grafica molto old, se l' esperimento è quello di emulare bss.. spero che cambiate idea, bss ha fondato i suoi successi sul'utenza, non certamente sulle novità,nel 2016 se si vuole fare un minimo di utenza bisogna creare un prodotto più accattivante, sia nella grafica che nella sua funzionalità.

A me sembra che abbiate copiato da BSS, avete modificato qualcosina. Non trovo nulla di speciale.
Voto finale: 5.5/10 potevate fare di meglio