Riferimento: FBS - Retro - r63
Torna FBS! Una index diversa da quelle in circolazione e questo mi fa piacere; register invece molto conosciuto ed utilizzato ormai. Provo ad entrare con i dati con cui mi registrai una volta e con grande sorpresa sono entrato, trovandomi in home page! Home page molto semplice e direi anche vecchiotta, ma non per questo brutta; mi sarei aspettato un tema natalizio o qualcosa che alludesse alla sempre più imminente festività, ma fa niente. Pagina staff comune, ma l'unica pecca è forse che i gamer (o arbitri) non configurano quindi è necessario scoprirli in hotel, solo quando sono online, tramite l'apposito distintivo! Le news sono davvero ben scritte, complimenti! Troppi sono gli hotel in cui ogni giorno muore l'italiano, ma voi date dimostrazione del contrario! Ottimo il rapporto (numerico) staff-utenza, siete il numero giusto di staffer per ora. Entro nel client (complimenti per i DCR velocissimi) e trovo tantissimo ordine per quanto riguarda il catalogo! Categorie e sezioni in italiano e ben curate con la presenza dei nuovi furni stars! Mancano invece i furni JetSet. Data la mia esperienza nel campo dei retroserver di habbo sono convinto che circondandosi delle persone giuste possiate tenere testa anche ad alcuni hotel conosciuti ma ahimè popolati solo perché esistono da anni; in fondo il servizio che offrono, rispetto anche ad altri retro con minor utenza, è anche leggermente scadente!
Vi auguro in bocca al lupo e spero tanto che possiate diventare una community conosciuta!
Voto: 9/10