FBS - Retro - r63

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.505
80
Miglior risposta
0
Nome Hotel
FBS - Retro
Orari hotel
24/24
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
7000000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
Eventuali bugs: Al momento non se ne riscontra nessuno, per segnalare un bug invia una mail a support@staff.fbs.bz
Membri dello staff
Amministratori:
Vittorio
Swatch
Moinchen
Flyh

Moderatori:
Salvatore
Grafix
Ulteriori informazioni
-
RETI Hamachi
No
Vecchio Topic

Riferimento: FBS - Retro - r63

Torna FBS! Una index diversa da quelle in circolazione e questo mi fa piacere; register invece molto conosciuto ed utilizzato ormai. Provo ad entrare con i dati con cui mi registrai una volta e con grande sorpresa sono entrato, trovandomi in home page! Home page molto semplice e direi anche vecchiotta, ma non per questo brutta; mi sarei aspettato un tema natalizio o qualcosa che alludesse alla sempre più imminente festività, ma fa niente. Pagina staff comune, ma l'unica pecca è forse che i gamer (o arbitri) non configurano quindi è necessario scoprirli in hotel, solo quando sono online, tramite l'apposito distintivo! Le news sono davvero ben scritte, complimenti! Troppi sono gli hotel in cui ogni giorno muore l'italiano, ma voi date dimostrazione del contrario! Ottimo il rapporto (numerico) staff-utenza, siete il numero giusto di staffer per ora. Entro nel client (complimenti per i DCR velocissimi) e trovo tantissimo ordine per quanto riguarda il catalogo! Categorie e sezioni in italiano e ben curate con la presenza dei nuovi furni stars! Mancano invece i furni JetSet. Data la mia esperienza nel campo dei retroserver di habbo sono convinto che circondandosi delle persone giuste possiate tenere testa anche ad alcuni hotel conosciuti ma ahimè popolati solo perché esistono da anni; in fondo il servizio che offrono, rispetto anche ad altri retro con minor utenza, è anche leggermente scadente!
Vi auguro in bocca al lupo e spero tanto che possiate diventare una community conosciuta!
Voto: 9/10

Il retro è ottimo.
Stabilità assicurata, cms semplice e veloce! Ovviamente RadioStudioLive... Quindi in sintesi è un retro su cui si può tranquillamente creare una cerchia di utenza fissa ;)

Retro molto bello e molto veloce, hanno la radio migliore e nessun lagg... Peccato per i cms e i dcr che sono vecchioti! Staff poco competente e entra poche volte... Voto: 6/10 Potrebbe avere più on...

Complimenti per l'hotel.
Anche se ha poca utenza, lo staff è attivo, simpatico e disponibile a tutti gli utenti. :emoji_slight_smile:
Continuate così, e vedrete che cescerete di sicuro.

UP: Giovedì 20 Dicembre alle ore 16.00 ci saranno i provini! Non mancare! :soso: