- 11 Novembre 2009
- 13
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti. Nel forum mi chiamerò Fear. Sono un appassionato di anime e manga, posseggo una playstation 3, e frequento il liceo classico presso la Città di Palermo. Non vedo l'ora di entrare a far parte di questa allegra community, e di divertirmi insieme a voi, ovviamente nei limiti del regolamento ;). Adoro anche il mondo dell'informatica, conosco habbo, e giocavo in tempi passati a svariati browser game come: Ogame, Travian, Ikariam, ecc.
Devo ammettere che ho anche provato giochi di ruolo come Metin2, ed altri di cui non ricordo il nome, o perchè rimasto insodisfatto, o perchè inglesi.
Nella vita reale seguo anche un corso di inglese, e sono anche ad un buon livello, in effetti questo mi ha aiutato nella mia esperienza nel mondo del computer rispetto la conoscenza di linguaggi html. Credo sia tutto su di me..
Spero solo di trovarmi bene!
Devo ammettere che ho anche provato giochi di ruolo come Metin2, ed altri di cui non ricordo il nome, o perchè rimasto insodisfatto, o perchè inglesi.
Nella vita reale seguo anche un corso di inglese, e sono anche ad un buon livello, in effetti questo mi ha aiutato nella mia esperienza nel mondo del computer rispetto la conoscenza di linguaggi html. Credo sia tutto su di me..
Spero solo di trovarmi bene!
Ultima modifica: