• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Fear Signature

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
E' la prima sign che posto sullo sciax2.
Commentate solo a scopo di espormi gli errori e darmi consigli, altri tipi di post saranno considerati inutili e segnalati.
v1
fearsignj.png

v2
v2fearsign.png

Sinceramente non sapevo come adeguare il font quindi lo messo un po così :emoji_relieved:.​

Ultima modifica:
Riferimento: Fear Signature

Font orrendo, il render sembra che l'hai incollato sullo sfondo, poi cerca di usare c4d che abbiano un colore simile alla sign o magari usa qualche mappa sfumatura per dargli un colore diverso. Cerca di seguire tutorial :soso:

Ultima modifica:

L'ho detto che il font è orrendo, grafico da moltissimo tempo e quanto pare non hai capito l'effetto di rilievo del render che sembra uscire quasi da un esplosione in atto !

L'ho detto che il font è orrendo, grafico da moltissimo tempo e quanto pare non hai capito l'effetto di rilievo del render che sembra uscire quasi da un esplosione in atto !

Beh guarda, puoi fare grafica da quanto vuoi ma il mio parere rimane quello questo effetto che dici io non lo vedo proprio :emoji_confused:

Se vedi anche nei film l'effetto si sovrapposizione del render ad una specie di esplosione fatta con c4d il fatto è che lo reso un po troppo luminoso il render ora faccio la v2.

Sufficiente, ma mi aspettavo di più da te.

I colori non mi piacciono, non sono vivi. Aggiusta il font e fai delle clipping.. Prova con lo smudge, uscirà meglio.

@KEKKOR97 Ho postato la v2 migliore decisamente la clipping non mi sembrava il caso di aggiungerla veniva troppo confusionaria.

i c4d cercali su da che quelli di google sono bruttissimi, troppo confusionaria e senza logica.
Prima di creare una signdevi avere ion testa come uscirà, non sovrapporre tantissimi elementi che poi non si capisce nulla.
Segui psd e tutorial, buon lavoro.

Guarda una sola parola...senza offesa ma è orribile ò.ò...cioè almeno non dire che grafichi da moltissimo, uno che grafica da moltissimo non fa questi lavori...vuoi sapere cosa non va??? TUTTO....colo orribile, render sporco, manca profondita, luci, atmo, la compo è inguardabile e il materiale usato in modo inadeguato(hai ammassato sul Bg tanti c4d e dei fractal...no scusa non sai forse cosa siano, texture allora sul render)....Ti consiglio di seguire tutorial

Il render è sporco di c4d e roba varia.
Hai messo un c4d a destra che non ci sta proprio poi quei specie di cd non mi piacciono il font ci sta malissimo.
Segui tutorial come faccio io :emoji_relieved: