Febbre da fieno

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Locandina:
febbre-da-fieno-poster-italiaweb.jpeg

Informazioni sul film:
USCITA CINEMA: 28/01/2011
REGIA: Laura Luchetti
SCENEGGIATURA: Laura Luchetti
ATTORI: Diane Fleri, Andrea Bosca, Giulia Michelini, Camilla Filippi, Giuseppe Gandini, Cecilia Cinardi, Mauro Ursella, Marco Todisco, Pietro Ragusa, Angela Goodwin, Beniamino Marcone

Trama:
Febbre da fieno è una commedia romantica, dove amore e destino si intrecciano inesorabilmente. Attorno alla commedia ruotano personaggi unici e stravaganti: Camilla cerca di conquistare Matteo, ancora innamorato di Giovanna, la ragazza che gli ha spezzato il cuore. Una serie di eventi inattesi porterà al pubblico ad un finale agrodolce, in cui ognuno impara qualcosa dalla vita.

Trailer:

[video=youtube;9unTGxEZXvc]http://www.youtube.com/watch?v=9unTGxEZXvc[/video]​

Ultima modifica:
Riferimento: Febbre da fieno

:wtf:

Stavo proprio cercando il trailer, perchè avevo appena sentito in TV delle frasi che mi avevano particolarmente colpito.

Bella recensione, brava.

Veg, abbiamo fatto la stessa cosa scommetto che la frase che ti ha colpito è stata:
‎"Le relazioni sono tutte complicate: quelle che si hanno non si apprezzano, quelle che si vorrebbero ci spaventano e quelle che si dovrebbero avere non si capiscono"

Dovrebbe essere un bel film! Grazie ancora ;)

Veg, abbiamo fatto la stessa cosa scommetto che la frase che ti ha colpito è stata:

Dovrebbe essere un bel film! Grazie ancora ;)

Esatto, proprio quelle! ^^

Mi avevano lasciato un po'così perchè mi avevano fatto ripensare alla mia situazione. Forse darò un'occhiatina al film, anche se non è il genere che mi piace, m'ispira.

Esatto, proprio quelle! ^^

Mi avevano lasciato un po'così perchè mi avevano fatto ripensare alla mia situazione. Forse darò un'occhiatina al film, anche se non è il genere che mi piace, m'ispira.

Già, hanno colpito molto anche me. Penso proprio di andarlo a vedere anch io mi incuriosisce ^^