• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Fededex Gallery

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Ciao raga! Dopo tanto tempo ho deciso di aprire photoshop ke nella mia vita nn avevo mai usato e ho incominciato l'altro ieri :soso: ecco delle sign commentate
Ps:sono le prime quindi se fanno schifo nn fatemelo notare dicendo fa skifo, datemi consigli per migliorare

2qwehoi.png

Una di halo

15z2iki.jpg

e qusta è quella ke mi è uscita migliore di tutti secondo me

2lm6wir.png

Ed ecco super mario
Commentate
 
La seconda è molto bella :soso:

Nella prima non mi piace il render perchè non si rispecchia molto con il colore dello sfondo

Comunque niente male per essere le tue prime sing :bravo:

N.B. Inserisci prima i c4d che i render xD
 
Ultima modifica:
Sono venuti carini ^^ 6.5/10 Bravo per essere nuovo in grafica ^^
 
La seconda è molto bella :soso:

Nella prima non mi piace il render perchè non si rispecchia molto con il colore dello sfondo

Comunque niente male per essere le tue prime sing :bravo:

N.B. Inserisci prima i c4d che i render xD
ah ok prima il c4d ma io inserisco prima il render così fa l'effetto ke viene koperto il render dal c4d cmq seguo il tuo consiglio

Non voglio essere cattivo , ma sono solo renders con sopra dei c4d :°°:
>_< cattivone xD vabbè a te le ho fatte vedere su msn :soso:

aggiungo: il c4d è ridimensionato malissimo.
Oh sono le prime nn ti incazzare -.-

Non siate cattivi sono le sue prime sing
grz ^^
 
aggiungo: il c4d è ridimensionato malissimo.

Già,Ridimensiona Meglio i C4D, e comunque aggiungi anche texture,usa brushes per abbellire di piu la sign e Smudge ^.^(consigli generali)

Segui qualche tutorial, Ancora sono sign abbastanza semplici, aggiungi solo 1 c4d, ma comunque carine per essere le prime sign !

Le mie prime sign facevano veramente pena xD:ridicolo:
 
hai usato sempre lo stesso c4d..
nella prima e nella terza le dimensioni non mi piacciono e i render sono ridimensionati male
aggiungi effetti e smudge magari e concentrati sulla colorazione
il font non mi piace

ti do 5 perchè sono le tue prime, puoi migliorare molto, un consiglio? segui tutorial nella sezione apposita
 
hai usato sempre lo stesso c4d..
nella prima e nella terza le dimensioni non mi piacciono e i render sono ridimensionati male
aggiungi effetti e smudge magari e concentrati sulla colorazione
il font non mi piace

ti do 5 perchè sono le tue prime, puoi migliorare molto, un consiglio? segui tutorial nella sezione apposita

ehm io l'altro ieri ho aperto per la prima volta photoshop voglio capire ke sono texture e ecc xD