Info Feedback riguardo il ''nuovo War Rock''

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, postate qui i vostri feedback, idee, opinioni, critiche riguardanti il nuovo War Rock targato Nexon ^^

Riferimento: Feedback riguardo il ''nuovo War Rock''

Scusa ho un problema in WaRock ho provarlo a scaricarlo tante volte ma non mi parte per colpa di Hack Sheid...Come devo fare?

Ora Warrock Fa Piu Skifo , Hanno Messo Armi (Forti) Solo A Pagamento... Mio Dio .. Me Lo Male Che Doveva Essere Come Il Koreano!

fa schifo.. la gente non muore mai -.- pensavo meglio!

Secondo me lagga molto di piu' rispetto a prima, per il resto non è cambiato niene, il solito gioco online che se vuoi un arma carina devi pagare.

Ma comunque la lagg e' diminuita.. però ci sono sempre i soliti hacker di turno.. ._.

ci sono pro e contro.

Pro: Lagg diminuita di tantissimo,
Contro: ancora Hshield che è praticamente una porta aperta per i cheater, ha deluso aspettative.

Aspettiamo aggiornamenti, per il resto non è cambiato niente

Allora , io personalmente non riesco a loggare , gli hacker ormai sono un 70% di quelli on , mod assenti , io preferivo il vecchio warrock

In effetti le hack aumentano sempre di piu , arriveremo con il 90% degli on hacker :l è BRUTTO! per questo non ci gioco piu

Concordo con LOADER però c'è da dire che hanno messo delle armi come P90,FLASH BOMB,MP5K Gratis non so per quanto è io non ho notato molti Hacker,per la lag ci è sempre stata ....:tristezza:

sull'international non ci sono molti hacker anche se ieri un livello(non so il livello) rombo verde ha hackerato.
ANDIAMO TUTTI IN CRICCA NELL'ITALY CHE DI HACKER NE TROVI A CALCI NEL SEDERE.

Io quando avvio il gioco non mi fa premere Game Start. Mi sapete dire perché? D:

Io quando avvio il gioco non mi fa premere Game Start. Mi sapete dire perché? D:
Se ti esce un errore appena vuoi entrare nel game è scegliere sever prova a lasciare aperta la pagina di Nexon per tutto il tempo che giochi se no WarRock non ti fa entrare Non so il perchè di questa decisione dei gestori della Nexon Prova così Fammi Sapere!
PS.Quando esce quell'errore premi sempre Game Start e Apri pagina Nexon su Google :ok: