Calcio Felipe Anderson alla Lazio, finalmente è fatta! Offerta rialzata, decisiva la volontà del

-Francy-10

Utente Master
Autore del topic
13 Maggio 2010
2.641
60
Miglior risposta
0
Il trequartista ha spinto moltissimo per il trasferimento, che a breve sarà annunciato ufficialmente. Piegata la 'resistenza' del fondo che deteneva la metà del cartellino.

Felipe Anderson alla Lazio, è praticamente fatta. Il vertice brasiliano programmato per oggi ha dato i suoi frutti: il Santos e il fondo inglese che detiene la metà del cartellino hanno accettato la proposta biancoceleste, che è stata rialzata rispetto agli inizi, raggiungendo una cifra globale vicina agli 8,5 milioni di euro, più il 25% sull'eventuale vendita del giocatore, se questa dovesse concretizzarsi entro tre anni.

Al summit odierno hanno preso parte il ds Tare, il segretario generale Calveri e il rappresentante del fondo inglese Doyen Sports, Renato Duprat.

Elemento decisivo della trattativa, la volontà del giocatore: Felipe Anderson, assieme ai suoi agenti, ha spinto fortemente per sbarcare alla corte di Petkovic, che sta per acquisire così un elemento di grande tecnica per il proprio centrocampo.

Tare, intanto, ha rimandato di un giorno il suo ritorno per l'Italia in modo da sistemare gli ultimi dettagli dell'affare. A breve l'ufficialità, dopodichè i tifosi laziali potranno finalmente abbracciare quell'Anderson già vicinissimo a gennaio, prima dell'improvvisa fumata nera.

Fonte: Sportmediaset

Ps: Mi scuso per il Fail Nel titolo non mi ero accorto che non si poteva scrivere più Lòòl
 
Ultima modifica: