Info Fenice ci chiede di fare screen da mandare alla sulake per bug vecchissimo.

wmcdonald

Utente bannato
Autore del topic
1 Maggio 2009
66
0
Miglior risposta
0
Ebbene sì.Fenice non conosce nemmeno il bug della sedia vicino alla porta che ci si può sedere in più di 1.
Lo dimostra questa immagine dove ci chiede di fare lo screen da inviare alla sulake e di darci i nostri indirizzi email per i ringraziamenti direttamente dalla sulake :o
bugm.gif


OT:Fenice viene nelle stanze per niente.Ad esempio dico che c'era uno script e lui subito è accorso:
fenice.gif

xD
 
è vietato aprire Topic sulle situazioni create tra voi e MOD, staffer ecc... Poi è una cavolata che è stata la sulake a mettere questa cosa mi pare
 
francesco hai ragione >.<
Azz ho fatto con il cattura l'immagine non uso stamp >.<
Però se vuoi puoi verificare e vedere se i pg e le stanze esistano o no posso fare solo questo che scemo che sono
 
I MOD NN INTERVENGONO X I FATTI URGENTI E REALI TIPO UN HABBINO SCAMMATO E INTERVENGONO OER STE CAVOLATE :wosd:
 
Che bravo tonnetto rio mare , lo ho ben educato IO ^^
Non mi sembra strano che fenice viene, per me era venuto per farsi una chiaccherata :soso:
 
Secondo me è vero verissimo anzi guardate si vede anche il coso dei pixel che hai guadagnato e questo nei retro mi sembra non ci siano -.-
 
perchè hai tagliato la parte habbo.it?

EDIT: Non avevo visto l'utente bannato mi scuso per il post.