Info Fenice ci osserva.

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Bene dopo si e no un anno che circolavo felicemente in habbo ecco qui: Banned per scamming. Chiedo spiegazioni a fenice e mi dice: e' da natale che osservo te e i tuoi amici che vi divertite a scammare. Ma io dico, da natale a oggi, perchè non lo ha fatto nel momento giusto? Allora gli piace fare lo Stron** in modo che appena ci arricchiamo subito, BANNED. Cmq lo scopo del topic è: l'abbiamo presa, e la prenderemo sempre nel c***. Quindi se è da tanto che scammate e non vi bannano, cambiatevi pg immediatamente.

Cosi mi viene un dubbio,a me non mi hanno mai bannato e ho fatto molti crediti,però devo dire che io ho smeso e me ne sto buono con il mio pg...

lo so fenice è uno s****** -.- anche a me mi teneva docchio 1 anno fa e veniva a volta da me per vedere i trofei se erano falsi o se scammavo ecc.. -.- lo odio

fenice mi ha bannato 6 volte a me solo per aver rubato qualcosina a qualcuno

Fenice mi ha bannato 2 volte lo stesso personaggio per scamming,la prima volta sono riuscito a farmi sbannare :l

Avete notato ke è sempre lui? Sempre e solo lui

Già allora perchè nn si fa vedere nel forum ha forse paura di noi??? -_-
Fenice e terribile -.- fa da spia
E come dice il proberbio (scusate la scirittura xD)
Chi fa la spia nn e figlio di maria :emoji_alien:

bhè io non scammo molto solo quando mi servono i cred, e poi di mattina non ci sono quasi mai e quando ci sono parlo con fenice e mi tratta bene o.o e poi ho un trofeo falso di joby da tempo se controllava me lo aveva gia levat xD spero di non essere bannato mi sono affezionato al mio pg *-*

p.s. come fa a spiare li scam? °L°

ma fenice si sa è un pazzo totale, guardate la sua home, le sue tag, la sua missione, si capisce no?

Si e di tetteyla che mi dite? ._. al contrario fenice e il mod piu simpatico e si accoppia con mod lily -.- siete voi che scammate e per questo venite bannati -.-

Si e di tetteyla che mi dite? al contrario fenice e il mod piu simpatico e si accoppia con mod lily siete voi che scammate e per questo venite bannati
nn sarai mica fenice??? :emoji_relieved: cmq quì nn centra la simpatia

Si e di tetteyla che mi dite? ._. al contrario fenice e il mod piu simpatico e si accoppia con mod lily -.- siete voi che scammate e per questo venite bannati -.-

non ho bisogno che qualcuno mi venga a dire se scammare è giusto o no

quando li provochi ti bannano anche con pochissimi indizi e nessuna prova, tanto sanno che se una persona scamma sà di essere in torto e si arrende

Fenice è il migliore mod, se ci banna vuol dire che fa bene il suo lavoro, quando chiedi aiuto lui di da sempre una risposta diversa da Contatta il player support, se devi discutere con lui, quei 10 minuti te li dedica a scherzare, a differenza degli altri che dicono " Non abusare della chiamata mod" oppure ti bannano direttamente. Almeno sappiamo che abbiamo ancora molto da imprarare su habbo. Va be fenice è il migliore :emoji_relieved:.