Fenice e il suo balcone

P

Pera

Guest
Autore del topic
Guardate questa mini conversazione dove Fenice ammetterà di avere un debole per i balconi xD

1° Alert gli ho chiesto se ha 2 minuti di tempo per fare una partita a snow.
2° Alert gli ho detto che non può pensare solo al lavoro e che 2 minuti di pausa la sulake glieli può concedere e di venire.

nlzx5f.jpg

Gli piace l'aria pure la natura
Gia quoto il suo lavoro gli obbliga a stare attakkato al pc xD

Mio cugino che sta nella casa sotto la mia,lavorava in una chat prima di fare il technico ed è molto stressante perciò lo capisco.

non può perdere tempo... gia è assai se chatta con la chiamata mod

Se va in balcone secondo voi cosa ci va a fare??
Secondo me va a fumare. Poveretto...habbo lo sta rovinando...e gli sta dando al cervello...:emoji_relieved:

MuahMuahMuahMuah Che sfigato....ma secondo voi è bello fare il mod ma stare attaccato al pc 24/24 è stressante anzi se non hai manco 2 min di pausa vai al diavolo mi trovo un lavoro più interessante e mooooooooolto più bello :emoji_relieved:

Io non farei mai il mod di habbo perchè a me piace uscire e divertirmi e non stare vicino al pc....

Secondo me fenice è vergine :emoji_relieved: sta sempre vicino al pc non ha mai potuto farlo..e infatti...quello è uno che non scherza su quelle cose

P.s= Inizia con P e finisce con A :emoji_relieved: cos'è?

ultimamente girano molti screen, con domande e risp da parte dello staff un pò in solite mm mMmMmM Mm M...!!!