Fenice gioca a falling

emo02

Utente bannato
Autore del topic
2 Settembre 2008
471
0
Miglior risposta
0
hihihi oggi mentre giocavamo al falling da angeleya fenice ci viene a trovare

332p1ki.jpg

Anche i mod possono svagarsi,a me si sia solo seduto in una stanza mentre rispondeva alle chiamate.

-.-

Questo Topic è più inutile di un topic VUOTO ! :rox::ragione:::emoji_relieved:

Io Quando C'era Hofelia Ho Partecipato Ai Suoi Giochi Con Uno Vestito Da Shef(Suo Amico) E N'altro Pazzo(Ho Foto Su Habbo xD)

Comuqnue Inutile :-/

Con Hofelia era tutt'altro mondo,fenice e mike sono rimasti gli unici...

Ma come è inutile?
Almeno un topic dove i mod dimostrano la loro umanità si considerà inutile, io ho sempre adorato Fenice, è il migliore secondo me.

Con Hofelia era tutt'altro mondo,fenice e mike sono rimasti gli unici...

- Hofelia un giorno alla settimana faceva i suoi giochi.

- Mike non risponde più alle chiamate come una volta.

- Presto uscirà il gioco di MOD-Elly =)

- Fenice è diventato più bravo, più coordiale cmq Fenice la mattina lo trovi sempre in qualche room seduto in silenzio che modera non dovete stupirvi

LoooL

con deyla queste cose ce le sognamo XD

I giochi forse si, però ti dico che Deyla può non essere simpatica su habbo, ma su fb è simpaticissima ^^
(Non dico a nessuno chi è, perchè so che poi tutti lo sapranno, inoltre violerei la privacy)

Style sto topci sta aperto ancora?

XD non per criticare ma chiisene..

Seconop me è inutile

intilita pazzescaaa!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
inutilità pazzesca!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Per me non è inutile perchè ci fa capire che anche i MOD si possono svagare....
Deyla può non essere simpatica su habbo, ma su fb è simpaticissima Non dico a nessuno chi è, perchè so che poi tutti lo sapranno, inoltre violerei la privacy)

Anche io conosco Deyla su fb mi ha detto il nome un mio amico ;)

Non cambierete mai. Nonostante sappiamo tutti che un post inutile voi continuate a postare altrettanti post inutili con scritto "Segnalo post inutile."
Comunque non vedo come una foto di Fenice seduto in una stanza possa cambiarmi la vita.