redero4

Utente bannato
Autore del topic
27 Gennaio 2010
56
0
Miglior risposta
0
Salve

Allora vi chiedo di fermarvi un secondo a riflettere , perchè creare tanti retro server di metin2 , non serve , troppa gente spera di avere successo , ma l'unica fino ad ora ad avere successo è stata la gameforge , perchè creali , tanta gente nabba , dopo 1 mese chiudono , lagg a non finire , max player 20 , 3000 di reti hamachi , un'altra cosa che mi fa arrabbiare per il vostro bene che c'è gente che spende soldi per comprare un server dedicato o un'Hosting(questo magari ci puo anche stare) !! o mio dio !! NON SPENDETE SOLDI !! PIUTTOSTO DATELI ALLO SCIAX o IN BENEFICIENZA C'è GENTE CHE HA BISOGNO !!

Inoltre oltre ad avere una multa avete comprato un dedicato per niente !!


Posso capire quel nabbo che crea il server su hamachi per divertirsi con i suoi amici , ma non possiamo sognare , bisogna restare attaccati alla realtà !!

L'idea sarebbe (magari) di creare un server metin2 sponsorizzato dallo sciax , naturalmente questo deve deciderlo l'amministratore , io metto l'idea poi si vede !!

Non Commettete Errori almeno che non vogliate fare una cosa seria (intendo per vie legali)

Grazie
 
Inoltre oltre ad avere una multa avete comprato un dedicato per niente !!
Posso capire quel nabbo che crea il server su hamachi per divertirsi con i suoi amici , ma non possiamo sognare , bisogna restare attaccati alla realtà !!



Ehm scusa se compri il dedicato c'è anche lo scopo di lucro no ?
Poi non saranno mica affari tuoi se noi "nabbi" creiamo server

Sponsorizzare lo Sciax ? eE se si prende la multa -.- non postare boiate
 
Appunto perchè è a scopo di lucro si rischia la sanzione , nabbo !!
 
Invece di postare boiate, evita lo spam, anche così aiuti il forum.. non solo "leccando"

e come diceva totò:

"Ho detto tutto"
 
Io potrei crearlo dedicato allo Sciax2, ma dovremmo fare una colletta per comprare un dedicato, se volete farlo con hamachi posso sempre farlo io ma non sul mio pc per il semplice motivo che ho poca ram. Bisogna sempre chiedere i permessi.
 
Meglio darli allo sciax o comprare un dedicato che non serve a niente ??
 
Secondo me Topic Inutile ma a valutare sarà un Moderatore di sezione.